|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Secondo voi è una bufala?
poco fa ho ricevuto quest'email...
Il Sateny Finance Group ti può aiutare a realizzare I tuoi sogni facendoti percepire uno stipendio mensile mentre lavori in internet. Tutto quello che ti serve per lavorare al SATENY FINANCE GROUP : · Essere un cittadino US, UK, Tedesco, Italiano o Spagnolo · Avere un conto corrente in banca · Avere un computer con collegamento internet · Un po' di tempo libero Come funziona: Lavorando come Manager di trattamento pagamenti, diventerai parte del nuovo trend del sistema bancario mondiale. I compiti del ruolo sono semplici, e lo stipendio dipende soltanto dal tuo impegno. Tutto ciò che dovrai fare è effettuare il trasferimento dei pagamenti tra i nostri clienti, trattenendo una commissione per ogni operazione. Basicamente, questa sarà del 5% e con ogni trasferimento, la tua percentuale aumenterà. I nostri clienti normalmente ricevono pagamenti che vanno dai 1000 ai 50000 o più USD. Se vuoi lavorare con noi, contatta il tuo personal manager Ms. Kelly Johnson, e-mail: *****@sateny-****.com Il Sateny Finance Group tiene alla tua prosperità. Migliora la tua vita insieme al Sateny Finance Group! a me chiaramente puzza di marcio...però ho notato che la stessa opportunità di lavoro è pubblicizzata dalla famosa "agenzia interinale" www.monste*.com per cui mi viene il dubbio che possa essere qualcosa di serio.... che ne pensate? qualcuno sa qualcosa? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il 5% su somme che vanno da 1000 a 50000 $??? Forse solo la Mafia paga così bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
contattali e chiedi se hanno un posto in più anche per me...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
infatti se fosse cosi sarebbe solo denaro sporco denaro sporco, anche se sono convito che sia una semplice truffa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a me più che altro puzza per come è arrivata l'email..scarnissima senza nessun riferimento se non quell'email... bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no ne ho la minima intenzione.. ![]() è solo curiosità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Vai tranquillo, e se ti chiedono una caparra per cominciare mandagliela
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non conosco l'agenzia che citi nel primo post...
A questo punto sarebbe interessante sapere (se di truffa si tratta), come mai viene "appoggiata"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto a Lucio Virzì: MIttttiiiccccoooooooooo grande Lucio!!!!! ma baffff...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
il linguaggio, italenglish, è quello tipico delle truffe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Si tratta di trasferimento di denaro "prelevato" tramite phishing!
Fallo e in men che non si dica ti ritrovi a casa finanza, carabinieri ecc, che ti sequestrano PC, c/c, ecc. Oltre naturalmente a farti finire sul registro degli indagati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ehi aspetta ti mando 1000 dollari e i miei numeri di conti correnti (ne ho più di uno sai)... li inoltri alla società e mi fai mandare un po di soldi???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.