|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Carputer: Tutto su questi PC Speciali
Ragazzi....Mi potreste dare qualche dritta?Soprattutto per quanto riguarda il software per la navigazione satellitare???Vorrei realizzare questo proggetto sulla mia auto e vorrei 1 po sapere come fare per far andare tutto per il meglio!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Non so se ci sei mai stato ma fatti un giro su www.mariohifi.it e vai sul forum. Anche io sono un appassionato di car hi-fi e in quel forum ho imparato tantissimo. Nulla a togliere agli utento di questo forum (anzi....) ma li c'è gente davvero molto preparata sul car hi-fi e sul carputer...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I topic sul caputer si trovano nella sottosezione modding pertanto sposto
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
nn sono riuscito a trovare nessuno ke parli dei software utilizzati!vorrei vedere qualke screen sulla navigazione!io ho il navi pc, ma ho riscontrato parekki problemi con la gestione del gps bluetooth..nel senso ke nn sono riuscito a farglielo riconoscere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ieri sera sn riuscito a far andare navipc...carino davvero..anke se pecca forse per qualke dettaglio...sapete a ke versione è arrivato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate se vado un po ot, ma non riesco a capire na cosa. Per il GPS bisgona abbonarsi a qualcuno quindi pagare ogni mese una certa cifra o c'è un modo per farlo anke gratis? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
up
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
per non aprire un topic nuovo uso questo...
sulle schede madri usate per questi minipc vanno le ram, i processori e quant'altro dei normali pc? lo chiedevo perchè ho visto che costano un sacco di soldi e magari era possibile risparmiare qualcosa comprando pezzi usati. inoltre... per una semplice configurazione di lettura cd/dvd/mp3/divx e navigatore satellitare qual'è una base hw decente? grazie ![]()
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io volevo prendere una epia a 800-1000 MHz per mettere su mediacenter/mediaportal, navigazione, e matlab (anche se probabilmente gira lento) visto che lo vorrei usare in macchina prevalentemente per multimediali.
Su tutti i forum mi hanno detto che per il multimedia anche va bene, solo che se voglio far girare i divx scatta, quindi è più indicata una cpu a 1300 MHz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
grazie mark
![]() questi epia che mi dici a che prezzi si possono trovare? le componenti si possono cambiare? (ram,cpu ecc) ci sono esperienze di mac mini montati in auto? la compatibilità c'è con i monitor touchscreen?
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Costano dai 100 ai 200€...ovviamente senza case e alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Cmq in rete li vendono su siti americani questo tipo di Hardware!
IO sto facendo le prove con navi pc sul notebook e funziona molto bene...Io ho sia il navigatore originale in auto che 1 jam con i vari tom tom,destinator e navigator...questa mia ricerca sui carputer e la navigazione satellitare è nata in quanto vorrei installarli sulle auto di alcuni amici e magari farci qualke soldo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
su carputer.it ho visto dei lavori carini...
con 400 euro tutto compreso è possibile avere il carputer? i pezzi di un normale pc sono compatibili x un minipc da car? qual'è secondo te una configurazione decente x un carputer audio/video/navigazione?
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq con 400€ credo ke il carputer si possa comprare...Chiaramente discorso a parte è il monitor... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.