|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[LATINA/ROMA] Notebook Toshiba Satellite A100-925 (non funzionante)
Vendo Notebook Toshiba Satellite A100-925 non funzionante.
Processore Intel Core 2 Duo T5600 (funzionante) sk video ATI Mobility Radeon X1600 (funzionante) 1GB RAM (2 x 512MB funzionanti) schermo HDTOGO (in perfette condizioni, poichè nuovo!) ...e tutto il resto (il computer è intatto) Il portatile è in perfette condizioni estetiche. Lo vendo per 120€. Se eventualmente qualcuno ha un equivalente e vuole vendermi la sua sk madre...sono disposto a trattare. Allego foto (scusate se non le metto come allegato ma l'upload è lento e sopratutto limitativo (dimensioni del file)): http://uppix.net/9/2/1/730e182e1d4a3...a7505d7337.jpg (notebook chiuso, retro schermo dall'alto) http://uppix.net/a/d/b/11886ac75d8e8...778d2ceef4.jpg (notebook chiuso, retro schermo lateralmente) http://uppix.net/5/6/0/6a408a47b46d5...bca8cba7d7.jpg (notebook aperto, schermo lateralmente, riflesso, ne un piccolo graffio) http://uppix.net/4/a/b/3f507886e1e0a...35195da115.jpg (notebook retro) http://uppix.net/9/5/9/46673abc35a64...d29a591a8c.jpg (notebook aperto, dall'alto) Ultima modifica di fabioSurfer : 19-11-2009 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tra parentesi non devi mettere vendo
ma la citta' in cui si trova l'oggetto vai su modifica, avanzate e metti la citta' che problema da la scheda?
![]() |
#4 |
Member
|
Non ci crederete, ma me lo hanno rotto in un negozio di informatica!!
Avevo proposto di farlo riparare (quindi tenendomelo) ma a loro non gli conveniva, quindi dopo discussioni varie mi sono comprato un nuovo pc pagato da loro (e qualcosa ce l'ho dovuta mettere anche io). Sintomi: si accende, rumore della ventola, schermo si accende ma non avvia il bios. In casa Toshiba hanno detto: scheda madre! Tutto il resto funzionava (e sicuramente ancora funziona!) Lo schermo era nuovo (mi si era rotto e me lo avevano sostituito, ancora in garanzia quando è successo l'accaduto). Le caratteristiche ve le ho date, A100-925 (cercate su google e c'è anche la pagina sul sito della toshiba). Lo ho ripreso adesso in mano e come detto è in ottime condizioni, qualche piccolo graffio sono sul 'retroschermo'. Dimenticavo di dire che è sprovvisto di hard disk. ces53 sei il primo della coda... fammi sapere se sei interessato, se hai possibilità di ritiro a mano nelle mie zone (Roma, Latina) altrimenti dovrò informarmi sulla spedizione (se sei d'accordo) Nel caso ces53 rifiutasse lo stesso vale per nick-86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
ciao mi venderesti solo l' alimentatore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Capridream mi dispiace, ma sto aspettando risposta dagli utenti già in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se con pagamento post arrivo,e prezzo rivisto,mi metto in coda,altrimenti........up.
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao oldfield, grazie per l'interessamento. Sempre rispettando la coda, ti rispondo alle domande
![]() Pagamento post arrivo... Posso spedire in contrassegno (pagando io il surplus) ma sinceramente non vedo il vantaggio per te (non credo che ti lasciano aprire il pacco quando te lo consegnano). Sinceramente spedire senza garanzie...non me la sento. Posso farti tutte le foto, videoconferenze, autocertificazioni ![]() Come dice il topic, il prodotto non funziona, sai quale è il difetto (certificato dal centro assistenza toshiba di Roma (via e resto non lo ricordo ma se vuoi cerco la documentazione)). Non so cosa ci sia da provare! Per il prezzo non posso esserti d'aiuto. Ti dico anche il perchè: se fossi il possessore dello stesso modello, con sk madre funzionante ovviamente, te lo comprerei mmediatamente (al mio prezzo) (secondo me va meglio di molti altri computer che vendono ancora oggi a 500€)! Lo sto vendendo poichè non ho incontrato nessuno disposto a vendermi una sk madre equivalente; vendendolo, i pezzi potrebbero tornare utili a qualche utente che ci "lavora" sopra. Mi dispiace non poterti essere d'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
approfitto della pausa studio per un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Member
|
ces...sei nuovamente il primo della coda...
![]() Altrimenti per me possiamo già accordarci su spedizione (o se magari fai un salto a Roma...), pagamento e concludere...aspetto tue notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
intanto un up...
dopodichè ces rispondi altrimenti non continuare a far perdere tempo scrivendo coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non li leggi i pvt? e non credo sia io a farti perdere tempo, tranquillo, se qualcuno e' interessato si mette in coda o si sarebbe messo in coda
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
non ho ricevuto nessun messaggio privato!
perder tempo poichè per 2 volte hai scritto 'coda' dopodichè sparivi nel nulla! ti ho mandato messaggi in pvt e non mi hai risposto. Comunque, già oldfild mi aveva chiesto del pagamento post prova e gli avevo risposto di no poichè il centro toshiba aveva già analizzato il danno. Non so cosa c'è da verificare, se cerchi qualcosa in particolare posso farlo io... Se vuoi altre foto, caratteristiche o non so che posso accontentarti...inviarlo e attendere il pagamento no...sempre valida l'opzione di pagare in contrassegno. Al massimo possiamo accordarci un pò sul prezzo scendendo di una diecina di euro... aspetto informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.