|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sto per acquistare una ACER CR-8530
dopo lunghe ed estenuanti ricerche ho deciso.
8MP, display TFT 2,5", zoom 3x, video 640x480 30fps (!) qui trovate il test (in francese) http://www.lesnumeriques.com/article-40-510-38.html unico punto negativo è lenta (come tutte le compatte) il punto positivo è che per circa 300 Euro me la compro graditi commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
noooooooooooo fermo..........risparmiati i soldi!!!....c è la un mio amico.....oltre che lenta ha un sotwfare che fa pena e le foto escono malissimo!!!!!x quello che spendi dovresti prenderti una bomba non quella schifezza!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
che è lenta lo so...
ma tutte le compatte sono lentine... per software cosa intendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
le foto di prova le vedi qui....
http://www.lesnumeriques.com/duels.p...12&p2=362&ph=4 non sono per niente male (lo dicono anche nel test) la definizione è una delle migliori per le compatte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non ho niente contro queste meteore. ma 8mp sono tanti/troppi pure per ottiche di pregio, vedi i flop di canon e minolta.
è una scommessa. se la vuoi fare ti auguro di vincerla.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
ora che ho visto le news ad esempio la Panasonic FX9 mi sa che aspetto ancora un pochettino.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
non sembra proprio una sottomarca.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sei ancora convinto di prenderla?
E' sbagliatissimo guardare solo il numero di Mpx per giudicare la qualità di una fotocamera, ci sono molti altri fattori da prendere in considerazione. Ho guardato le foto di esempio e non sono granchè: molto rumore e definizione non esaltante (la mia Nikon 4600 fà macro migliori). Inoltre, non ci sono foto fatte di sera o in condizione di luce particolari, dove si può giudicare meglio la qualità. Sui 300€ potresti prendere in considerazione molti altri modelli, sicuramente migliori.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 02-09-2005 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.