|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
HELP CON IPOD
Raga mi serve una mano, son disperato
Ho mandato in assistenza il mio iPod 20gb 3G e dopo qualche giorno telefono e chiedo lumi, mi rispondono che mi sarebbe stato reinviato il mio iPod poichè non aveva difetti, mi è stato detto che era un abuso di assistenza o qualcosa del genere (!!) Il problema è che si bloccava spesso e che la batteria risultava piena ma dopo 2 minuti si scaricava del tutto, saltuariamente. Dopo 2 settimane mi torna in dietro il mio originale formattato e con un foglio che dice che non ha nulla Ora, ho tenuto l'iPod come un figlio...mai una riga, MAI E' tornato in dietro irriconoscibile...completamente graffiato dietro e con una abrasione bella grossa sullo schermo che si vede pure bene m Non solo, l'ipod continua a presentare gli stessi problemi di prima Il tipo dell'assistenza mi fa "Ma non deve subito mandarlo in assistenza, deve richiederlo tramite il nostro numero, cosi i tecnici lo guardano "meglio"" si peccato che il vostro numero costi un patrimonio e che lo facciano apposta a tenerti in linea tantissimo Tempo in dietro mi era capitato con un iBook...tornato dall'assistenza tutto cigolante e graffiato e sul foglio mi dicevano di andarci piano coi giochi, anche se io quel pc non l'ho mai usato per giocare ed era immacolato. Insomma...essendo un perito in informatica e lavorando nel settore da oramai 11 anni penso di capirne qualcosa...poi ci tengo molto alle mie cose, ora mi ritrovo con un iPod conciato malissimo Help |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
pazzesco! pero' scusa, tu l'hai mandato in assistenza senza RMA? jacopi|!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Si tramte il form che ce sotto supporto > ipod
non basta? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.