|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Casse per mini?
Ciao a tutti,
dato che ho fatto l'acquisto del mio mac mini nell'attesa che me lo consegnino cercavo un bel paio di casse da associare al piccolo... qulacuno mi suggerisce qualche link o qualche prodotto particolarmente carino? ciauz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
costano parecchio (99$ negli Usa e molto di più in Italia) ma se le senti suonare ti chiedi come possano suonare così delle casse così piccole (sembra un hi-fi) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
vaniceupgrade, devi avermi letto nel pensiero
Stavo proprio per aprire un thread identico, se qualcuno può indicare modelli stilisticamente adatti al Mac Mini (e possibilmente reperibili a prezzi nn proibitivi in shop italiani) è ben accetto
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
allora proseguo. Suonano molto bene (parlo di qualità) e hanno un bel design anche le "creature 2" e le "encounter" di JBL che trovi qui, tra l'altro le encounter hanno i satelliti a forma di testa di alieno e il subwoofer a forma di astronave... troppo belle!
per chi non bada a spese, ci sono i soundstick e sub di harman/kardon... li trovi su applestore ma costano molto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
io scandalizzo tutti con un'ampli per iPod
alimentato a batterie stilo http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
se non avessi gia' le DTT Creative 4.1 mi comprerei al volo queste:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...earnMore=T9078 Alex |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
...che sono le stesse di cui parlava znick...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Ho trovato le JBL Creature II Bianche a 89€, sono davvero belle ed hanno un prezzo abbastanza ragionevole...mi sa proprio che prenderò queste
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Le Harman Kardon Soundsticks sono bellissime ma hanno un prezzo proibitivo...eh eh...
Colasante dice bene le Creature II non sono affatto male... vediamo continuo a valutare. altri suggerimenti sono sempre ben accetti! ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Io l'ho attaccato ad un sistema 2.1 Creative, con sub, da 49 euros.
Suono più che soddisfacente Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

R1200R