|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Outpost ed emule: non riesco a far andare kademlia
Ogni volta che eseguo una ricerca su kad, outpost rileva attacchi ti tipo "short fragments" e a volte "opentear".
Ho provato di tutto. Prima ho provato con tutte le regole possibili ed immaginabili. Poi ho messo emule senza regole in thrusted apps e non va ugualmente. Ho provato a permettere tutti gli icmp e a settare out in "allow most" ma niente da fare. Kademlia per me è out ![]() Finora ho usato ZA 5.5 ed è sempre stato perfetto. Possibile che Outpost, che mi sembra migliore di ZA, debba rompere così tanto e senza possibilità di fare nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
up , interessa akne x il problema ke outpost rileva attakki di tipo short fragment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Anch'io ho Outpost (Pro 2.7). Ho notato spesso questi messaggi di attacco "short fragment" e siccome mi avevano rotto, ho deciso di non farli più apparire. Peraltro eMule mi funziona perfettamente; l'ho messo nelle "trusted" e non mi da nessun problema.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anke io l'ho messa in trusted ma continua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 20-09-2005 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
non so cosa siano questi messaggi di attacco. uso outpost 2.7, e con emule, che uso moderatamente per la verità, non ho mai visto messaggi di questo tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.