|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Problemi con UT2004 + Catalyst 5.4 :( (?)
Ciao raga .. mi sono reinstallato per farmi una partitina online UT2004, e (nonostante mi sia scaricato l'ultima patch 3335) il gioco si pianta quando clicco su PARTECIPA, sia in modalità finestra che a tutto schermo.
Premetto che ho anche fatto un formattone, ho DirectX 9.0c installate e ho provato sia i catalyst 5.4 che gli omega basati sugli stessi catalyst .. E' solo il gioco a crashare, windows rimane attivo e funzionante (anche se non ne vuole sapere di chiudere UT2004 via task-manager) .. qualcuno sa dirmi se c'è una incompatibilità nota dei drivers video? PS: ovviamente il mio UT è originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
hai overclokkato qualcosa nel tuo picci ? se si prova tutto in default.
altrimenti apri ut2004.ini e prova a farlo girare in openGL: basta che modifichi il file come ti copio qua sotto ---> [Engine.Engine] :RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice ;RenderDevice=D3D9Drv.D3D9RenderDevice ;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice RenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice ;RenderDevice=PixoDrv.PixoRenderDevice se anche cosi crasha prova con driver video di vecchia data ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un paio di mesi fa lo usavo senza problemi .. non credo sia un problema di RETE perché il firewall Kerio non mi domanda nemmeno se devo autorizzare o meno UT all'accesso ad internet. Possibile che mi abbiano bannato la chiave? Come scheda video ho una X800XT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhè un conto è se non ti fa giocare online, un conto è che ti crasha il gioco !
hai provato a reinstallarlo ?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Da cosa potrebbe dipendere? Ti ringrazio tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualcuno ha avuto problemi simili??!! Non vorrei buttare via un gioco in questo modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa ti dice quando vai online ??
hai dato a qualcuno la tua key ? disattiva firewall ed antivirus e prova ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facendo partire il gioco da Gamespy o The All Seing Eye il problema NON si presenta ![]() Grazie per le dritte ![]() PS: ma è normale che in OpenGL il gioco vada sensibilmente più lento che in Direct3D? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se intendi che hai meno fps in openGL è normale, spece se hai vga ati, con le nvidia la differenza si nota meno
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Approfitto per una domanda: ho provato a connettermi a qualche partita online ma quasi tutti i server mi negano l'accesso chiedendomi di installare gli utlimi aggiornamenti disponibili, ma provando ad andare sul sito faccio il controllo dell'età che mi si apre nella finestra di popup e poi mi ritorna alla pagina iniziale non arrivando mai ad un link dove scaricare gli aggiornamenti..avete un link diretto?
Grazie Ah, UT2004 in nessuna versione particolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() la trovi su www.unrealtournament.com ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.