|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
QTEK 8080: Cosa mi dite?
Ho trovato un'offertona per un QTEK 8080. Ho letto di tutto e di + su internet. Voi cosa dite?
Pro? ![]() Contro? ![]() Lodi? ![]() Problemi? ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
nu poco vecchiotto......
![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova a fare un giro anche su ebay, ti fai un'idea sui prezzi
![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Cmq ieri ho effettuato l'acquisto. E' perfetto praticamente nuovo ... lo sto esplorando pian piano ... poi magari pubblico una recensione ..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
buon divertimento
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
a me capita spesso di avere un nome con + numeri (casa, cell uff) ecc ecc A volte mi accorgo che sono catalogati male: es quello sotto casa è ufficio o viceversa ... oppure il numero di una persona è memorizzato sotto un altra ecc insomma servirebbe un semplice : entra nel contatto vai sul numero COPIO trono sull'altor contatto vai sul campo destinazione INCOLLO Beh WINDOWS (credo l'inventore di copia incolla) non ce l'ha ... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.