|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
È latino? che significa?
Dori me
Interimo adapare dori me Ameno ameno latire Latiremo Dori me Ameno Omenare imperavi ameno Dimere dimere matiro Matiremo Ameno BRIDGE Omenare imperavi emulari Ameno Omenare imperavi emulari CHORUS Ameno Ameno dore Ameno dori me (x2) Ameno dom Dori me reo Ameno dori me (x2) Dori me am è il testo di una canzone, intitolata dj quicksilver - ameno... mi pare di averne sentito un'altra versione quindi è probabile che questo sia un pur pregevole rifacimento... ma non è questo l'importante, a me piacerebbe sapere cosa dice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Che @@ dopo 4 anni di classico ne ho le @@ del latino
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq si mi pare latino °_° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
traducimela ti prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
l'ho scoperto dopo ![]() ciò non toglie che voglio sapere cosa dice ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
anche io cercavo la traduzione di questa canzone, ma nn ho avuto risposta. cmq è degli Era
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non so se lo sai... Ma la canzone... "Sembra" essere degli Era...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
se sai il francese
Dori me interine adapare dori me Endors moi, cache moi, garde moi, endors moi Ameno ameno lantire lantiremo dori me Je suis d'accord, je suis d'accord, lumière, éclaire moi, endors moi Amedo omenare imeravi ameno Je suis d'accord, le signe de Roi, je suis d'accord Dimere dimere mantiro mantireno ameno Dis moi, dis moi, recouvert d'un tissu, recouvre moi d'un tissu, je suis d'accord Omenare imperavi emulari ameno Les signes du Roi, immunise moi, je suis d'accord Omenare imperavi emulari ameno Les signes du Roi, immunise moi, je suis d'accord Ameno ameno dore ameno dori me ameno dori me Je suis d'accord, je suis d'accord, endors moi, je suis d'accord se preferisci l'inglese Take me to the inside absorb take me Disclose disclose hidding hidding oneself take me Disclose unperceived signs disclose Tell me tell me war like spirit martyr disclose Emulate unperceived signs disclose Emulate unperceived signs disclose Disclose disclose the silence disclose take me disclose take me Disclose soldier take me away disclose take me disclose take metake me now |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dori me interine dori adapare me l'ammortizza, lo nasconde, guardia io, la ammortizzano Ameno ameno lantire lantiremo dori me io sono d'accordo, sono d'accordo, luce, celidonia io, la ammortizzano Amedo omenare imeravi ameno io sono d'accordo, il segno del re, sono d'accordo Dimere dimere mantiro mantireno ameno lo dicono, lo dicono, coperto di un tessuto, lo copro di un tessuto, sono d'accordo Omenare imperavi emulari ameno i segni del re, lo immunizzo, sono d'accordo Omenare imperavi emulari ameno i segni del re, lo immunizzo, sono d'accordo Ameno ameno doro ameno dori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.