|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Fujitsu siemens amilo 1645 troppo caldo
Ho acquistato l'amilo 1645 solo che ho un problema....scalda veramente tanto rispetto agli altri portatili.qualcuno sa darmi qualche suggerimento o è normale che questo modello scaldi così???? (ah la ventola si sente che va)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: RAVENNA
|
HO UN M3438G E SCALDA X VIA DEI DRIVER DELLA SCHEDA GRAFICA.CON QUELLI DI FSC E BOLLENTE MA UNA VOLTA MESSO LE 77.70 LE TEMP SCENDONO DI BEN 12 GRADI.
![]()
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
12 gradi sono tanti...quindi magari dovrei fare un aggioramento dei driver.....qual'è il modo più semplice per farlo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che 77.70 e un driver mobile basta apprirlo ed eseguirlo,magari se in formato zip lo estrai dove ti e +comodo e poi vai.invece x gli altri driver devi forzare la scheda a riconoscerli,quindi ti consiglio di non scaricare dal sito di nvidia poiche driver x pc e non vanno bene x laptops.ti rovinerai la scheda poiche dal bios verra vista come una scheda di uno fisso.
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa se ti rompo ancora ma hai un link da cui posso scaricare il dirver 77.70....perdona la mia pesantezza,ma questo computer mi sembra più una stufetta che un portatile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.laptopvideo2go.com/ ora gli ho messo anch'io e da 51 gradi la cpu e scesa a 37°c la scheda da 60 a 49 a riposo naturalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.