|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Salerno
|
ABBONAMENTO SOLO CAVO DATI ADSL
Ciao Ragazzi io sono abbonato ad Alcotek da febbraio 2005, ora vi spiego un pò come funziona:
io ho pagato tutto in volta i 12mesi a 19,90€ (19,90€x12=238€), e in + 75€+IVA 20% (sarebbero 90€, perchè a casa non avevo il telefono, quindi loro ti mandano i tecnici per montarti la presa ADSL), il 12feb. giorno delle mia iscrizione ad Alcotek, mi garantirono che in 15, massimo 20 giorni i tecnici sarebbero venuti a montare il tutto, ma di giorni ne sono passati quasi 40 dopo tantissssimi solleciti, tanto è vero ke pensavo che alla fine era una vera e propria sola!!! NOTA IMPORTANTE: I pagamento non avviene appana si fa l'iscrizione, ma dopo ke la linea è mantata per bene!!! Dopo questi 40 giorni arrivanono questi tanto attesi tecnici che montarono sto benedetto kavetto (NOTA BENE: I TECNICI MONTANO IL VCAVO E SE NE VANNO, NON BISOGNA DARGLI SOLDI, E SE VELI CHIEDONO NON DOVETE DERE NULLA PERCHè VI ARRIVA LA FATTURA TOTALE A CASA DOPO); Passano ankora 2gg per recuperare la pass. e la user e poi alla fine è fatta!!! Loro calcolano i 12 mesi dal momento in cui ti danno i dati per collegarti, quindi non centrano nulla i giorni ke ho aspettato per il kavetto dati. Dopo mille peripazie la mia ADSL solo cavo dati era attiva (fine/metà marzo) e quindi aspettavo solo la fattura con il bollettino che mi arrivava per posta (totale 328€) per pagare .... ... . . .. aspetta aspetta aspetta e dopo + di un mese arriva il tutto pago e navigo tanquillamente!!! Le pekke di questa Alcotek sono ke ti fanno aspettare un sakko di tempo, ma poi se pensi ke x19€ al mese hai una 1280x128 con banda minima garantita a 20kb, e cmq non va mai sotto i 20 (come media mantine se vai malissimo 45/50kb) allora VA BENE!!!! BISOGNA SOLO AVERE PAZIENZA ALLA FINE CONVIENE!!!! fATEMI SAPERE SE VI INTERESSA QUALKE ALTRA INFO!!! cIAO A PRESTO pEPPETEK
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.