|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Acer aspire 1692WLMI piccolo problema
salve a tutti ragazzi...ho da poco comprato questo portatile dell'acer...non c'è ke dire il portatile funziona alla grande. abbastanza veloce e nei gioki è da urlo.
però ho un piccolo problema: nelle sessioni di windows ho riscontrato un fastidioso suono proveniente dall'interno del portatile, molto simile a un sibilo (presente quando si otturano le orekkie?). questo suono sparisce se mi collego ad internet, ma ritorna puntualmente alla disconnessione del modem (il 56k integrato). ho provato a reinstallare i driver sia del chipset ke del modem, ma niente...non riesco a capire a cosa sia dovuto questo fastidioso rumore. p.s. sotto linux il rumore non si sente... boh potete aiutarmi? :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
unica cosa:
prova a disabilitare i suoni del modem e vedi se così continua naturalmente sia dal pannello di controllo del modem sia dal gestione suoni di windows, eliminare si intende non solo abbassare, ma provo di non consentire la riproduzione di suoni!!! vedi se così funziona ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel controllo audio windows non c'è nemmeno il modem, e non me la spiego sta cosa (ho controllato nelle impostazioni avanzate e non c'è).
ho provato pure a disattivare nelle opzioni modem e telefono, nelle opzioni composizione...e in effetti si riesce a disattivare il suono del modem, ma quel suono lì rimane lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ops: kiedo scusa, non avevo notato il thread ufficiale del 1692wlmi, magari me lo spostate lì?
scusate ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.