|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
consiglio x Cavo U-DMA 133 a + attacchi
salve,ragazzi.
qualcuno sa' dirmi se esistono cavi ide U-DMA 133 UV Reactive 90 cm , con piu' attacchi 4 ....5 ,per periferiche. (almeno 4.) se si! dove posso comprarli? **ho allegato foto x spiegarmi meglio,spero! grazie 1000!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e con la fotografia digitale che ci azzecca?
Spostato in Altre discussioni sull'informatica MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
|
consiglio
non era mia intenzione postare nel posto sbagliato,se x cortesia mi sposti la mia discussione mi fai un piacere,oppure se mi spieghi come fare.
grazie!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
3 anni di iscrizione e 1300 messaggi e non sai ancora capire in che sezione sei?
![]() oltretutto ho anche scritto chiaramente che ho già spostato la discussione >bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che ci faresti con un cavo con 4/5 connettori se i canali EIDE supportano solo 2 periferiche?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
RISPOSTA
Quote:
saranno 3 anni d'iscrizione e 1300 messaggi ,ma una cosa la capisco, la gentilezza x essere tu un moderatore ,non sai cosa sia! bel modo di rispondere! complimenti!!!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
|
XX
Quote:
peccato!sono stato informato male. ps. sai x caso a titolo di curiosita',se c'e' un negozio online che venda cavi del genere? comq grazie!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Non mi interesso di modding, però penso che su infomani@k o overclockm@nia ti riesca a trovare qualcosa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.