|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Usare 2 barre Rocketdock su 2 account diversi
Salve a tutti.
Sul mio computer ho 2 account e ho installato la barra "Rocketdock" molto comoda per avere sotto mano qualsiasi cosa. Il mio problema è semplice: se modifico le impostazioni della barra da un account, automaticamente me lo modifica anche sull'altro account, ma questo non mi sta bene perchè le vorrei diverse. Conoscete qualche soluzione? Vi ringrazio in anticipo sperando di avere una risposta soddisfacente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Copia la cartella d'installazione (in Programmi) con un altro nome in modo da averne una per ogni account (per ognuno dei quali andrà creato un collegamento al rispettivo eseguibile di Rocketdock).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
peccato che l'esecuzione automatica parta in entrambi i desktop e quindi non serva a niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.