|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Via Augusta in Spagna
Ebbene sì, per me il periodo di studio serve solo a programmare la vacanza successiva
Orbene, come ormai da tradizione, quest'inverno voglio fare il viaggetto in Spagna, e dato che mi manca la parte sud volevo cogliere l'occasione per fare un... viaggio tematico. Praticamente vorrei seguire la Via Augusta, vedete qui per maggior informazioni, fino a Cadice. Il problema è che, a parte la Catalunya di cui ho trovato la cartina, non trovo il percorso esatto per tutto il resto della Spagna Avevo visto un bel documentario qualche tempo fa, quello che mi fece venire l'idea, e diceva che gran parte del percorso di questa strada romana corrispondeva alla N... non ricordo il numero C'è qualcuno che ha qualche informazione a proposito? Domanda di riserva per chi non ne sa nulla
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Postilla per Ziozetti: NO OSTELLI
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.