|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
[PA+ss] Canon 300D accessoriata + Canon 28-70F2.8L
Ciao, vendo per conto di un amico questa robbetta qua.
La 300D è praticamente perfetta, ha solo un segno sullo sportellino della batteria, io l'ho presa in mano... è tutto perfetto, è stata da poco revisionata. Insieme alla macchina vende 2 batterie originali canon e una scheda CF da 512MB Sandisk Ultra. La macchina non è in garanzia. Il canon 28-70 è praticamente pari al nuovo, nessun segno di usura, lenti e barilotto perfetti, anche questo non è più in garanzia. Prezzi.... Canon 300D+2 batterie+CF Sandisk Ultra 500€ + eventuali spese di sped. Canon 28-70 F2.8L .... 850€ + eventuali psese di sped. In vendita anche in altri posti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
ritoccatina ai prezzi 480€ incluso spese per la 300D 830€ incluso spese per il 28-70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ciao, potrei essere interessato e avrei qualche domanda
che tipo di pagamento preferisci? rispetto alla 10D, cosa ha in meno? oltre al corpo macchina dai le batterie e la CF, ci sta anche custodia o caricabatterie se sono ricaribabili?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
rispondo al posto del venditore visto che anche io posseggo questo gioiellino ![]() se upgradi il firmware col wasia le differenze con la 10D diventano veramente poche ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Canon 300D+2 batterie+CF Sandisk Ultra
450 scambio a manina?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto tutto... chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.