|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Fotografia nel dettaglio con 100-150 euro...
Ragazzi ho bisogno di aiuto... sto cercando una fotocamera con almeno 2 megapixel di risoluzione ed una ottima qualità di immagine che mi permetta di cogliere i dettagli di un oggetto, come ad esempio le scritte sulle aste di un paio di occhiali..
Ho trovato una fotocamera interessante... HP E217, 4MP e Zoom Digitale 4x... cosa ne dite... costa 95 euro... è un buon affare... Se non lo è consigliatemi voi fotocamere valide da quel punto di vista a quel prezzo. Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho capito bene il tipo di utilizzo da farne
Hai bisogno di fare fotografie macro ? In questo caso dubito che con 150 euro tu possa cavartela. Sui 200-250 euro invece ce ne sono diverse ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Le Nikon in genere sono ottime per le macro, ma per 100-150€ non so cosa sia possibile trovare...
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
guarda io vendo fra qualche giorno:
canon a75 (3mpx zoom 3x..magari fai una ricerca sul sito per maggiori info) praticamente nuova (800 scatti)+ custodia originale canon + cf 32mb inclusa + cf 128 Mb + garanzia e manuali (italiano) e scatola 165 euro + ss se ti interessa mandami un pvt. la macchina sarà disponibile dal 4 settembre perchè vado a monza a lavorare nell'autodromo..e qualche foto ho proprio intenzione di farla e non credo che avrò il tempo per comprare la sostituta in questi giorni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la a75 è un'ottima macchina nel suo segmento, se non la migliore. ma non so come se la cava nelle macro
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
beh.. a quel prezzo credo che una canon a70 / a75 sia il meglio che possa trovare, e se la canon a400 riesce a fare macro così:
![]() ti assicuro che a75 avendo ottica e sensore più grosso fa macro migliori.. (non ho postato macro della a75 perchè le batterie sono nella a400 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.