| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-07-2005, 12:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Lido di Ostia 
				 | 

Help Confter

Qualcuno ha mai fatto acquisti sul sito Confter.com ?  I prezzi sono molto bassi e per ordinare sul loro sito sembrerebbe possibile farlo SOLO tramite numero di telefono. Il problema è che sono 3 giorni che provo a chiamarli e non risponde nessuno   qualcuno di voi per caso ha mai fatto acquisti su questo sito ? A prima vista non sembra molto affidabile vista questa storia dei contatti mancanti... 
				__________________ |Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| | 
|   |   | 
|  29-08-2005, 16:29 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Ciao, io a Giugno ho fatto ordine ed inviato vaglia postale per l'acquisto di un TV LCD. Dopo un mese di solleciti e incazzature varie pensavo di aver perso definitivamente i soldi. Ho poi scoperto invece che non sono mai stati ritirati e il vaglia mi è stato restituito. Non ho capito se era una truffa o se sono talmente mal organizzati da non saper gestire tutti gli ordini che gli arrivano. In agosto però ho provato più volte ma il cellulare di riferimento è sempre spento e non so in quale altro modo raggiungerli. Certo è che se i prezzi che dichiarano sono veri (e i prodotti sono veri) c'e' da fare affaroni !!!! Fammi sapere se anche tu hai provato e se per te il risultato è stato diverso. Ciao | 
|   |   | 
|  29-08-2005, 17:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Lido di Ostia 
				 | 
		nisba! c'ho rinunciato dopo 2 settimane di telefono occupato, e ho comprato il cellulare altrove pagandolo 50 euro di + di quanto lo vendevano loro    
				__________________ |Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite| | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.