|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
[TO] Case tower Chieftec DA-01SLD di colore silver metallizzato.
Ciao a tutti.
Vendo il case in questione con l'aggiunta del pannello con finestra e ventola laterale (Originale Chieftec) e di un pannello inserito il uno dei bay da 5 1/2 con due usb 2.0, una fireware e un potenziometro per la regolazione di una ventola a 70€ Se siete interessati posso mandarvi una mail con allegate alcune foto. Ultima modifica di cursor : 30-07-2005 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Una volta caricate ti si presenta una schermata con degli url. Copia quello con fourm 1 se non mi sbalgio ( c'è presente un comando tipo questo [IMG/] ecc.) e incollalo nel tuo messaggio qui nel forum. Apparirà l' immagine su questa pagina e vendi molto prima. P.s.: se postavi ieri me lo prendevo io il case e ti pagavo le spese a parte. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz dispiace anche a me il case è in perfette condizioni...va be cmq adesso cerco le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sbrigati posta le foto che sono curioso voglio vedere che mi sono perso, mannaggia a te e nel frattempo di becchi questo up gratuito.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case è davvero ok: estetica 7 spazio e funzionalita 9. Me lo sarei preso al volo. Ti odio !!! Cmq dubito che lo sportello si possa chiudere con il bay montato, non per altro lo hai smontato. Dimmi la verità ti eri rotto dello sportello e ti compri un case senza. vero?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo sportello si chiude tranquillamente anche con il pannellino!!!!!
L'ho tolto Xchè alla lunga lo trovavo poco pratico e l'ho cambiato con il cooler master solo xchè il design dei nuovi chiftec non mi piace. P.S. anche la finestra è un optional nella versione silver....almeno io sono stato costretto a prenderla a parte. Eventualmente sono in possesso anche di un alimentatore 400w/24 pin nuovo da vendere in blocco con il case. Ultima modifica di cursor : 29-07-2005 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Spedisci?
la ventola posteriore sopra l'ali è 120 o 92? Ciauz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Interessato con consegna a mano, ma ti posso offrire al massimo 60 € e senza frontalino...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'interessamento ma il frontalino è solo un omaggio (tra l'altro mi sono dimenticato di scrivere che il pannellino lcd da i numeri.....è impazzito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
No, caro, mi interessa questo perchè finestrato.,.. ![]()
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto la domanda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
e spedito a quanto viene?
hai tutti gli accessori? cassetti per hd, chiavi, slitte, ecc...
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le spese il postacelere3 fino a 30 chili costa 8€ comunque se vai sul sito delle poste spedisco nel modo che preferisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ci sta una 120?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La sede è da 92.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.