Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2024, 14:55   #1
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12364
Warhammer 40000: Space Marine 2: "ma non c'è la discussione!??!" Ora c'è!

E rieccomi qui, baluardo delle cause perse, dei thread che nessuno vuole, dei giochi che nessuno comprerà se non in forte sconto tra 6 mesi.

Eppure, almeno in questo caso, siamo di fronte ad una alquanto singolare anomalia perchè se è vero che in questo forum sembra che a nessuno importi del sopra titolato gioco, nel resto del mondo sta facendo faville, essendo da giorni il gioco più venduto su Steam -ed essendosela combattuta nella settimana precendete con un colosso come Wukong-, ed avendo, dichiarazione ufficiale di ieri, venduto la bellezza di due milioni di copie al lancio, cosa non facile al giorno d'oggi, soprattutto per un seguito arrivato 13 anni dopo la sua prima sortita videoludica.

Che dire, pur non essendo un gioco epocale o particolarmente originale/innovativo, se ne stanno tessendo le lodi un pò ovunque, sia lato stampa, che lato utenti, condito anche da un comparto tecnico che fa la sua porca figura -lo "swarm engine", a detta di Digital Foundry, è in grado di restituire un impatto tecnico di prim'ordine, pur essendo totalmente privo di ray tracing -ne saranno gioiosi i detrattori di tale tecnologia-.

Insomma, io credo di prenderlo, magari più in là, per godermi il single player: nel frattempo mi pareva brutto lasciarlo privo di un thread in quello che una volta era uno dei forum videoludici più attivi d'Italia.

Ora vado, la madre delle cause perse è sempre incinta, e altri thread inutili e non voluti hanno bisogno del sottoscritto!
Fletto i muscoli e balzo nel vuoto...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 14:57   #2
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15726
Il primo era carino. Naturalmente attendo in sconto di almeno 50%.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 15:35   #3
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5483
Con le bande ai lati non avranno mai i miei soldi.si meritano di essere giocati a sfregio.
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 15:40   #4
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3611
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Con le bande ai lati non avranno mai i miei soldi.si meritano di essere giocati a sfregio.
Lo implementeranno con una patch entro la fine di settembre,
ti linko il sito, sotto trovi la roadmap:
https://www.focus-entmt.com/en/games...space-marine-2
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Sabrent 2t-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 15:44   #5
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23643
Sembra piuttosto interessante ma credo la campagna sia ripetitiva sulla lunga.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 15:46   #6
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6023
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E rieccomi qui, baluardo delle cause perse, dei thread che nessuno vuole, dei giochi che nessuno comprerà se non in forte sconto tra 6 mesi.

Eppure, almeno in questo caso, siamo di fronte ad una alquanto singolare anomalia perchè se è vero che in questo forum sembra che a nessuno importi del sopra titolato gioco, nel resto del mondo sta facendo faville, essendo da giorni il gioco più venduto su Steam -ed essendosela combattuta nella settimana precendete con un colosso come Wukong-, ed avendo, dichiarazione ufficiale di ieri, venduto la bellezza di due milioni di copie al lancio, cosa non facile al giorno d'oggi, soprattutto per un seguito arrivato 13 anni dopo la sua prima sortita videoludica.

Che dire, pur non essendo un gioco epocale o particolarmente originale/innovativo, se ne stanno tessendo le lodi un pò ovunque, sia lato stampa, che lato utenti, condito anche da un comparto tecnico che fa la sua porca figura -lo "swarm engine", a detta di Digital Foundry, è in grado di restituire un impatto tecnico di prim'ordine, pur essendo totalmente privo di ray tracing -ne saranno gioiosi i detrattori di tale tecnologia-.

Insomma, io credo di prenderlo, magari più in là, per godermi il single player: nel frattempo mi pareva brutto lasciarlo privo di un thread in quello che una volta era uno dei forum videoludici più attivi d'Italia.

Ora vado, la madre delle cause perse è sempre incinta, e altri thread inutili e non voluti hanno bisogno del sottoscritto!
Fletto i muscoli e balzo nel vuoto...
Hai fatto cmq molto bene ad aprirlo
Al netto che l'assenza del ray tracing si vede tutta, soprattutto arrivando da un gioco in cui il RT è completyo come in Wukong, la sua grafica è funzionale all'azione. Terribili però le mancanze dell' HDR e del supporto 21:9. nel 2024 non va bene per nulla.

Del resto sembra un gioco vecchia scuola, con tutti i pro e i contro del caso, completo con campagna e coop. Sicuramente la campagna la gioco
Un gioco onesto da "7,5" che sicuramente merita, se piace il genere

PS: occhio perchè è già crollato come giocatori attivi, mentre wukong è ancora lì in vetta
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 11-09-2024 alle 15:52.
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 15:49   #7
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5483
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sembra piuttosto interessante ma credo la campagna sia ripetitiva sulla lunga.
La roadmap l'avevo letta
Ma e assurdo lo stesso
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 16:09   #8
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15726
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Hai fatto cmq molto bene ad aprirlo
Al netto che l'assenza del ray tracing si vede tutta, soprattutto arrivando da un gioco in cui il RT è completyo come in Wukong, la sua grafica è funzionale all'azione. Terribili però le mancanze dell' HDR e del supporto 21:9. nel 2024 non va bene per nulla.

Del resto sembra un gioco vecchia scuola, con tutti i pro e i contro del caso, completo con campagna e coop. Sicuramente la campagna la gioco
Un gioco onesto da "7,5" che sicuramente merita, se piace il genere

PS: occhio perchè è già crollato come giocatori attivi, mentre wukong è ancora lì in vetta
Beh dai non diamo 7,5 a un gioco non giocato perché pecca di rt e di qualche feature (che verrà introdotta)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 16:28   #9
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 570
Gioco clamoroso, fosse stato esclusiva Sony sarebbe al 100% goty.
Godetevelo al buio e con le cuffie a palla.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 16:28   #10
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6023
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Beh dai non diamo 7,5 a un gioco non giocato perché pecca di rt e di qualche feature (che verrà introdotta)
No no parliamo delle meccaniche, trama ecc ecc. Cioè ragazzi è un titolo derivativo al massimo che sa di già visto più e più volte. Poi magari diverte, assolutamente.
Ma ci sono molti aspetti che sicuramente sono ben lontani dall eccellenza
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 16:36   #11
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 15358
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Il primo era carino. Naturalmente attendo in sconto di almeno 50%.
Quando sarà sceso sui 10€ allora concordo con il 50%
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 16:39   #12
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2449
presente!, mi fa gola
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 17:21   #13
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Sembra piuttosto interessante ma credo la campagna sia ripetitiva sulla lunga.
Esattamente come quella di qualsiasi altro Gears o gioco di questa tipologia. Comunque non dura moltissimo, considerato che in 9 ore la si porta tranquillamente a termine.

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
No no parliamo delle meccaniche, trama ecc ecc. Cioè ragazzi è un titolo derivativo al massimo che sa di già visto più e più volte. Poi magari diverte, assolutamente.
Ma ci sono molti aspetti che sicuramente sono ben lontani dall eccellenza
E' esattamente ciò che vuole essere, ne più ne meno. Graficamente molto buono, rozzo, tamarro, pieno di sangue, arti maciullate e frasi da camerata







__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 11-09-2024 alle 17:32.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 17:33   #14
antroscepolo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 127
l'unica cosa che non mi piace è l'effetto molto fumo poco arrosto quando sembrano arrivare delle orde immense..il 70% è solo decorazione, miraggi.
antroscepolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 17:35   #15
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da antroscepolo Guarda i messaggi
l'unica cosa che non mi piace è l'effetto molto fumo poco arrosto quando sembrano arrivare delle orde immense..il 70% è solo decorazione, miraggi.
Veramente sparandogli li ammazzi quindi decorazione anche no.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 20:50   #16
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23643
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Esattamente come quella di qualsiasi altro Gears o gioco di questa tipologia. Comunque non dura moltissimo, considerato che in 9 ore la si porta tranquillamente a termine.
Questa è una cosa positiva.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 21:18   #17
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6023
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Esattamente come quella di qualsiasi altro Gears o gioco di questa tipologia. Comunque non dura moltissimo, considerato che in 9 ore la si porta tranquillamente a termine.



E' esattamente ciò che vuole essere, ne più ne meno. Graficamente molto buono, rozzo, tamarro, pieno di sangue, arti maciullate e frasi da camerata
Ma assolutamente! Però si I capolavori per me sono ben altri.
Molto belli gli screen devo dire
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 22:05   #18
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma assolutamente! Però si I capolavori per me sono ben altri.
Molto belli gli screen devo dire
Non penso che ci sia qualcuno qui dentro che ha parlato di capolavoro, nemmeno in termini di critica da quel che ho visto. E' un buon titolo con una campagna prettamente dedita al combattimento con un flusso ridondante ma mai banale o noioso, da giocare sia in solo che in co-op. Terminata questa ci sono una serie di operazioni speciali che seguono lo stesso schema in cui cimentarsi e infine l'online che ha una progressione molto meglio strutturata in cui giocare con classi diverse e sbloccare equipaggiamento potenziato al raggiungimento di obiettivi specifici. Direi che nel complesso la proposta offerta è piuttosto ricca di contenuti da non lasciare un senso di incompiuto o di superficiale al giocatore. Se poi quel giocatore è anche un fan di Warhammer allora il titolo diventa in automatico un must have vista la cura riposta nella realizzazione tecnica e nell'impianto di gioco che è davvero curato e preciso nel riproporre la dark age.

Una nota dolente ancora una volta è l'assenza dell'HDR che come in Wukong pure qui non è stata introdotta per non sò quali particolari motivazioni.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 22:54   #19
Tokachu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Messaggi: 742
al momento ho 3 problemi:
- mi sono auto imposto di non comprare roba a 60 euro
- non ho un pc per giocarlo (purtroppo l'upgrade è in lista, ma al momento non è in cima purtroppo)
- non ho una linea ftth giusto per stare sicuro (oddio, il primo reggeva anche con la mia adsl ma essendo p2p ogni tanto c'era lag e si doveva ricominciare la partita.)

altrimenti stavo a sforacchiare allegramente xenos ed eretici nel nome dell'Imperatore

la volta che avevo pure un altro pisquano come me e potevo giocare in co-op cross-platform (pc-ps5)...
Tokachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2024, 08:32   #20
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2153
preordinato in quanto fan del brand da oltre trent'anni (giocatore di chaos marine e eldar ai tempi del gioco da tavolo. terza edizione)

Mi manca il primo capitolo purtroppo

ambientazione e storia estremamente in linea con il gigantesco lore

Ai neofiti del genere consiglio di visionare qualche cortometraggio, giusto per capire l'universo dove e' ambientato:

angels of death
pariah nexus
the tithes
iron within
astartes (quest'ultimo free su youtube)

Parlando del gioco dal punto di vista personale: giocone micidiale. divertentissimo e ben fatto (e non avevo alcuna aspettativa)

tante combo

configurazione dei tasti atipica ma e' sufficiente qualche ora per prenderci la mano (mirare e zoommare con la rotella del mouse e' qualcosa che non riesco a sopportare)


Non ho ancora sbloccato la modalità online, ma mi sto godendo la campagna, immersiva e frenetica (sul web si legge che si dovrebbe finire il tutorial per sbloccarla. Son piu' che convinto di aver finito il tutorial ma l'online ancora non e' disponibile. poco male, mi ci sto divertendo un sacco)

viulenza allo stato puro, specialmente nelle fatality (dopotutto usi una motosega praticamente)

era tanto che non provavo queste emozioni per un gioco. sono abituato da anni a giochi ripetitivi e per adesso, questo di ripetitivo non ha niente

Il motore grafico e' qualcosa di sorprendente. non credevo, con i pc in firma, di raggiungere un framerate stabile@fullhd in mezzo a orde con milioni di poligoni e modelli dettagliatissimi (sto oltre ai 100fps con dettagli medio/alti)

il fatto che sia in grado di dare un nome a qualsiasi unita' tiranide, mezzo corazzato o capitolo di astartes e' qualcosa di preoccupante, ma una volta nerd, sempre nerd
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 12-09-2024 alle 09:20.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v