|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
Fritz!Box su ebay germania
Facendo una ricerca internazione su ebay di Fritz!Box Fon dsl/router wireless mi son usciti qualcosa come 360 risultati di venditori tedeschi.
Controllando un pò ho visto ke affianco ai grandi ebayer ci sono anche venditori con 3-4 feedback ... quindi dei privati. Il bello è ke tutti quanti vendono questo router nuovo o cmq solo provato una volta a prezzi stracciatissimi ... lo si può prendere anche x 20-30 euro ... quando il valore commerciale è 150 eurini .. Ora quello ke mi chiedeve è se questi fritzbox sono bloccati su un determinato provider VoIP e se qualcuno l'ha comprato / provato ... forse sono uscito OT ??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
prima di fare acquisti in Germania, leggi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=569066 In effetti ci sono possibilità che alcuni prodotti da noi non funzionino ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.