|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ho 2 ps2 rotte che ci faccio???
ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualcuno che aquista delle ps2 rotte, una è il primo modello pal comprato appena uscita me l ha rotta il tipo che la doveva modificare cioe nn funziona piu una mazza nn so cosa sia rotto ma mi ha ridato i soldi almeno quello... poi ne ho un altra che nn è mia che penso sia rotto il gruppo ottico, sapete se possono intereressare a qualcuno o se si possono riparare a prezzi bassi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Prova a metterle in asta su Ebay, qualche cosa tiri su, o metti un annuncio sul mercatino.
Magari puoi trovare anche qualcuno che te le ripara, ma non so dirti il prezzo. Uccidi quello che ha cercato di moddartela e te l'ha rotta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
a me serve una scheda madre. Se almeno una delle due sembra funzionare regolarmente fammi sapere che sono MOLTO interessato - te le prendo anche entrambe - ed immediatamente. ciao!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Affidati a un riparatore serio o a centri specifici opp portale direttamente al centro assistenza Sony e fatele cambiare tanto spenderesti di più per aggiustarle e il risulatato sarebbe inferiore, e poi se nn ti servono le vendi ![]() ti ha ridato i soldi della play o della modifica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.