|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Informazione finanziamenti Apple Store
Ciao ragazzi,
stavo valutando se passare/ritornare ad Apple. Devo dire che in passato, per vari anni, sono stato [Mac User], ultimo modello posseduto un Performa 6320. Ora sono quasi interessato a ritornare sui miei passi per il semplice fatto che utilizzo il PC per ascoltare/scaricare musica/films, navigare in internet e niente più. Inoltre mi sto appassionando un po' alla grafica con i vari Photoshop oltre che a montare qualche filmino registrato dalla mia Telecamera digitale. Per fare tutto ciò non è indispensabile avere per forza un PC X86. Per questo dal sito mi sono costruito una configurazione come seguente: **** POWER MAC G5 **** • Doppio PowerPC G5 a 2GHz • 1GB di SDRAM DDR400 (PC3200) - 2x512MB • Unità Serial ATA da 160GB - 7200 giri/min • SuperDrive 16x doppio strato (DVD±R/CD-RW) • ATI Radeon 9600 - 128MB di SDRAM DDR • Apple Cinema Display (flat-panel da 20") • Modulo Bluetooth + Scheda AirPort Extreme • Modulo Bluetooth + Apple Wireless Keyboard & Mouse • Mac OS X • AppleCare Protection Plan - Power Mac • Una porta FireWire 800 • Due porte FireWire 400 • Tre porte USB 2.0 Totale: Eur 3.430,79 Essendo la cifra assai considerevole non ho intenzione di pagarla tutta in un colpo. Dal sito di Apple.it ho visto dei piani di finanziamenti su basi che vanno dai 6 mesi ai 48. Ora, e in particolar modo mi rivolgo a chi magari ha già usufruiti di ciò, sapete se esiste un tetto massimo di finanziamento o no? Mi spiego, un finanziamento su 24 mesi è possibile eseguirlo sul totale sopra indicato senza anticipare nulla (sarebbero 160,54€ al mese)? Grazie. Saluti Max. Ultima modifica di MadMax_2000 : 24-08-2005 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Ciao,
non posso aiutarti ma ti linko qualche pagina che forse hai già visto: http://promo.euro.apple.com/promo/cr...tml#calculator Un telefono: 800-640846 e se devi prenderlo subito: http://promo.euro.apple.com/promo/ap...tore_type=cons Saluti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio,
intanto sto valutando, non è detto che lo acquisti poi. Visto il prezzo ci rifletto varie volte prima di procedere. Ho visto il primo link che mi hai girato e ho postato proprio per la piccola scritta sotto " (1) Per un acquisto di 2.000,00 €, senza anticipo, finanziando l'intero importo di 2.000,00 €, è possibile un rimborso in 36 rate di 65,86 €. T.A.N.11,4 %, T.A.E.G. 12,02% Non capisco se il tetto massimo siano i 2000,00€ indicati. Saluti Massimo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
"Per un acquisto di 2000 euro...."
Visto che le loro macchine arrivano anche oltre i 2000 euro non ci dovrebbero essere problemi (solvibilità del cliente a parte); cmq quello è un esempio per farsi una idea. Saluti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso anch'io... cmq se mi decidessi (cosa da valutare) chiamero' per informazioni. Grazie. saluti Max. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.