|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Salerno Sud
|
Problemi con internet
Buongiorno a tutti!!!
![]() ![]() ![]() è da un po' che manco, ma sono sicuro che mi aiuterete a risolvere il mio problema.... ![]() ![]() ![]() Ho un computer con windows xp service pack 2 con connessione ad internet tramite rete isdn. Lancio la connessione, il computer esegue l'autenticazione, vado a connettermi e non riwsco a visualizzare nessuna pagina: il pc mi restituisce un dns error, la stessa cosa se mi collego attraverso il modem analogico a 56k. Inoltre non riesco a scaricare la posta (Errore 0x80090400) e nemmeno ad aggiornare l'antivirus... eppure il modem risulta connesso!!! Ho controllato il file hosts, ho provato ad inserire a mano i dns di tiscali (la mia connessione), anzichè lasciare spuntata l'opzione "Ottieni automaticamente...". Non riesco proprio a capire cosa possa essere. Naturalmente, ho già provato a disinstallare e reinstallare il modem e ad installarne uno nuovo (sia interno che usb...). Ho anche fatto una scansione con l'antivirus (kaspersky) e con adaware... Aiutatemi... vi prego!!! ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo a tutti voi
Case Termaltake Xaser III SuperTower - Asus P4PE - Pentium IV 2,4 GHz - RAM DDR 768 MB PC2100 - NVIDIA GeForce FX 5200 128MB+TV Out - 2 Maxtor Diamond Max Plus 9 (1x60GB+1x80GB) - DVDRom LG 16x48x - DVDRW NEC 8x Dual Layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
passa a Linux
![]() ![]() a parte il consiglio di sopra nelle proprità della rete prova a inserire manualmente i dns del tuo provider; disabilita il firewall di winzoz e prova altrimenti soluzione drastica reinstalla il protocollo tcp/ip. Sei sicuro che non hai beccato un bel virussino sai con windows tutto è possibile in termini di sicurezza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.