|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
windows update?!?!?!?!?
ciao a tutti.
vorrei sapere dove vanno a finire tutti gli aggiornamenti ke scarico da windows update in modo tale ke alla prossima formattazione non li devo ri-scaricare. grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se cerchi nei file temporanei di internet... sono tutti la dentro
Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
torno dopo un po di tempo....
ho di nuovo lo stesso problema.... faccio windows update...mi scarica gli aggiornamenti poi vado in C:\Documents and Settings\Mio nome\Impostazioni locali\Temporary Internet Files e non trovo nulla....dove sbaglio????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Non sbagli.. il fatto è che nel momento in cui scarichi l'aggiornamento, questo viene temporaneamente salvato in una determinata directory di C:\ e, dopo averlo installato il file di installazione viene eliminato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Scaricali dal Catalogo di Windows...te li salvi in una partizione ad-hoc e quando formatti li re-installi senza doverli scaricare di nuovo.
![]()
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
spulciando nella cartella di sistema di windows SoftwareDistribution\Download ho notato che qui ci sono parte delle patch....è attendibile questa mia considerazione? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
io ho fatto così: faccio la ricerca con windows update, poi premo + su ogni risultato della ricerca in modo da visualizzarne i dettagli. Alla fine c'è sempre un link (dettagli) che mi riporta alla pagina dove si può scaricare manualmente la patch.
è una procedura laboriosa ma funziona.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
giusto...e ben fatto.ank'io ho iniziato a fare cosi....anzi ho copiato l'elenco degli aggiornamenti poi ad uno ad uno ho fatto la ricerca sul sito della microsoft e ho messo in download cio che mi serviva.....
cmq prima ricordo bene che windows update salvava tutto sul pc...ora mi sembra strano che metta le patch in quella cartella indicata...cose strane!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiungo: per chi ha una copia pirata questa procedura non è valida in quanto "zio Bill" ha introdotto una verifica dell'autenticità del sistema(tra l'altro facilmente aggirabile)e quindi non ti fa scaricare alcuni aggiornamenti che prevedono tale controllo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi il tuo purtroppo si riferisce al fatto ke secondo te è buona cosa il controllo di autenticità o quello dell'esistenza di copie di seconda mano(come le chiami te)? cmq stiamo andando off topic! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.