|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Dubbio amletico su 4 tipi di case nuovi.....
Dopo aver gironzolato un pò nel forum sono giunto ad un quadrivio...... Quale strada imboccare?????
Coolermaster Stacker 160€ Chieftec Mesh (versio big tower) 115€ Thermalthake Armor V8000 BWS Nero Acciaio 140€ Thermalrock Circle RH-F030-2SW (sempre big tower) 150€ Esteticamente mi gusta di più il Thermalthake..... Mi hanno detto però che nello chieftec c'è più spazio.... possiedo a terra anche parecchie ventole e mi piace il modding..... La mia configurazione è quella in sign, solo che dovrei aggiungere un hd e un pò di ram..... Poi vorrei mettere un pannellino per la regolazione di ventole etc... (e qui mi servirebbe un altro consiglio)... Non è detto poi che in futuro potrei devidere di cambiare configurazione, quindi dovrebbe essere qualcosa anche in vista del futuro..... Armor è quello che mi piace di più, lo stacker è anche bello ma non ho capito se le ventole sono in dotazione o meno..... Il mesh forse è più resistente??? Ma poi le alette dell'Armor si aprono elettronicamente o a mano???? Vi prego aiutatemi voi a capirci qualcosa in più....... L'unica cosa che so è che mi serve spazio per le mie grandi mani Grazie e scusate se forse ho fatto troppe domande.....
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
O il primo o un Lianli
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.