|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lecce
|
Problema tra mast DVD e porta USB help me please :(
Salve a tutti,
ho appena comprato un masterizzatore DVD esterno della philips ED16DVDSK... beh installazione elementare anche per me che nn sn un fulmine co ste cose però ecco la solita batosta da neo-acquisto fatto in fretta.... leggo che se non collego la periferica a porte usb ad alta velocità vado a velocità di lettura di merda e nn posso nemmeno scrivere un dvd. Beh io dopo 40 minuti di installazione di nero provo a masterizzarmi una iso e miracolosamente dopo 50 minuti esatti esatti finisco... I dvd sono anch'essi philips.... provo a utilizzare nero drive speed.... 0.7x per il dvd in lettura... proprio come diceva il manuale se la periferia fosse stata collegata a usb 1.x In breve..... (e scusatemi per l'ignoranza).... sono fottuto o che ne so è possibile montare porte usb 2.0 sulla scheda madre? Ho letto di Hub che si collegano alla porta usb e che permettono di avere 4 entrate usb 2.0 ma mi chiedo........ se la mia porta usb và una merda e fa da collo di bottiglia tra pc e UN masterizzatore come può sopportare ben 4 periferie ultra veloci come le usb 2.0??? ![]() Vi prego voi che ne capite datemi una mano ![]() Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Ciao.
Esistono schede pci che permettono di aggiungere 2, alcune schede anche 4, porte usb 2.0 ad un computer fisso un po' vecchiotto. Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 10/15 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.