|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
INFO 4800+
Ragazzi domanda ma il 4800 x2 sta dietro a un fx-57?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
il 4800 x2 va meglio dell'fx55 in tutte quelle applicazione che sfruttano i due core. dipende molto dalle applicazioni che usi... l'fx57 ha una frequenza di 2800 mhz quindi nel gaming non c'è storia per l'x2( che ha due core che funzionano a 2400 mhz ma solo uno ne viene impiegato nei giochi) mentre ad esempio se si parla di encoding video o di editing c'è un grandissimo vantaggio per l'x2 che sfrutta entrambi i core.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io devo cambiare CPU cosa mi consigli ?ovviamente non volevo spendere una barcata cmq lo uso piu che altro per giocare .........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
resta da dire che un 2400mhz 1Mb di cache è in grado di far girare benissimo tutti i gioki dando però al sistema un bost quasi doppio in caso utilizzo del doppio processore in altri ambiti io prefererirei l'X2 poi va a gusti BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
HEHEHE anche io un 4800 x2 non sarebbe male, secondo voi a quanto si potra' overcloccare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Francamente nessuno dei due..1000euro e passa per un processore sono troppi..io prenderei un venice 3200/3500, spendere 5 volte tanto per 600mhz in più non ne vale la pena. Oppure per essere più flessibile un dual core 3800+. Se proprio vuoi scegliere tra i due io prenderei l'xp 4800 che è molto più veloce nel multitasking e un poco più lento nel single tasking rispetto all'fx 57.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.