|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Chiedo un aiuto su internet Explorer...
Improvvisamente Internet Explorer non mi da più Frontpage come editor predefinito di pagine web, e nella scelta ci sono solo: Word; Wordpad e Blocco note.
Come posso fare per far riapparire in internet Explorer Frontpage come Editor predefinito ??? ![]() GRAZIE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
la funzione modifica di IE dovrebbe aprire il file usando l' editor html perdefinito..
per impostare front page basta ke tu clikki col dx su un file html - Apri con.. - Programma - scegli front page -spunti la casella Usa sempre... - e il gioko è fatto ![]() PS: provato Mozilla firefox ?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio per la risposta ma non credo che si faccia come dici tu.
Il tuo consiglio è per quanto riguarda l'associazione di file a programmi, mentre io, vorrei poter settare un editor predefinito per pagine web quando uso IE 6. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In effetti è proprio la seconda scelta, quella del registro !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
c'è un modo più semplice senza ricorrere al registro
apri una qualsiasi cartella e fai: strumenti > opzioni cartella > tipi di file > html (htm) > avanzate seleziona "edit" e poi clicca su modifica, poi cerca l'eseguibile del programma che vuoi impostare ed è fatta ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
non è la stessa cosa quello consigliato da fremyd serve per far aprire un file html con un programma prestabilito quello che dico io serve per editare il file html con un altro porgramma, infatti appena lo fai ti esce l'icona del programma che imposti in IE sotto "modifica con"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.