|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
[Perugia] PC completo uso ufficio + winxp home licenza
salve gente, cerco un pc COMPLETO (non voglio fare millemila pagamenti/spedizioni) di questo tipo:
processore sempron o barton intorno a 2400+ 512 mb di ram mobo senza pretese (basta che abbia lan e audio integrato, praticamente tutte ![]() hd da 60/80 gb (non di più) scheda video va bene anche on board case preferibilmente desktop e con usb frontali (sarebbe perfetto così, se è normale pazienza) masterizzatore cd (sarebbe meglio se dvd o almeno combo lettore dvd/master cd) magari anche un lcd da 15'' e una licenza per windows xp home la cosa migliore sarebbe poter fatturare il tutto, visto che serve a mia madre e scaricherebbe parecchio con la fattura ovvia precendenza per la consegna a mano ![]() PS: parto per le vacanze domani e torno il 31 luglio, riparto il 2 agosto e torno il 14 agosto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
Ciao....per il pc vei in sign...ma non e' completo
![]() ho invece la licenza per xp home edition completa ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamente non puoi fatturare, vero?
sarebbe quasi perfetto se non fosse per la troppa ram (mezzo gb di troppo ![]() ![]() in caso dopo un master dvd e una svideo da 8mb la rimediavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
no...purtroppo non posso.....
per il giga di ram...fa sempre comodo, la ram non basta mai anche per un pc da ufficio ![]() la sb live...che ti devo dire...fa parte del blocco ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Toscana
|
Quote:
[fi+s]VENDO DI TUTTO QUI' pc: ATHLON 64 3200+ ZALMAN 7000BCU; ASUS A8V DELUXE, 1 gb RAM, GAINWARD NVIDIA 6600 THERMALTAKE SOPRANO CASEINVIATEMI UNA MAIL QUANDO PVTbox PIENA USO POSTEPAY HO FELICEMENTE TRATTATO CON: NOTTE3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
io ho una licenza per xp home
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq domani parto per il mare, appena torno ti risponderò di nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
so che non è proprio quello che cerchi ma tra computer completo e lcd
tanto vale un portatile... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983548
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ottimo portatile però ci dovrebbe lavorare molte ore di seguito e le resta scomodo
![]() per tutti quelli che mi hanno mandato pvt: vi rispondo non appena torno dalla vacanza, ne devo parlare con mia madre ![]() ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao compaesano!!!
senti io ho un pc fatto cosi'...nn so se e' troppo poco per te, ma per un lavoro da ufficio va piu' che bene...: mobo : ASUS P2B-F processore : celeron 800@1063 mhz HD : fujitsu 8,5 GB VGA : RIva TNT 2 32mb RAM : 128 mb pc 133 Scheda audio : Suonblaster live Case atx midi tower bianco panna Alimentatore : 235 watt mancano solo CD-rom e floppy...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azz, troppo poco, ci deve girare sopra roba per la contabilità che è più pesante di quel che pensassi, considera che con un p4 1500 e 128mb di ram tribbolava (e win2000)
![]() se hai dell'altro..sarebbe perfetto lo scambio a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se ti serve..
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
conta comunque che un portatile puoi usarlo sempre con mouse e tastiere esterne e non fatica per niente. occupa meno sulla scrivania ed è trasportabile.
colleghi alimentazione a casa e quando esci inserisci batteria. inoltre fornisco licenza windows. cosa che non troverai mai in computer assemblati. comunque in asta ora il portatile è a 450 euro ![]() ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dovrebbe collegarci anche uno schermo, io glie l'ho detto ma proprio non ne vuole sapere
![]() @febrone: purtroppo è troppo poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bello il tuo sito e le tue foto!!!
![]() specie quelle dell' ascensore!! hihihi ma dove abiti di preciso?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
senza fattura non ti interessa?
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pc completo
RIK ti ho mandato un PVT...forse ho quello che serve a te...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono di san marco, l'ascensore della foto è quello della Kennedy
![]() @dreamtommino: purtroppo con la fattura mia madre scaricherebbe sia il 20% di iva sia altro per i costi alla fine dell'anno..quindi sarebbe la cosa migliore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
un up direttamente dal mare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
senza fattura non ti interessa la licenza di winxp? potrei dare una limatina....fammi sapè
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.