|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Proxima Centauri
|
collegamento scheda audio - tv
Ho una scheda video con tv-out, e fino all'altro ieri guardavo tranquillamente i divx collegando il pc alla tv attraverso il classico cavo composito tricefalo (ehm, non sono sicuro che si chiami così...
La scheda audio in questione è una (modesta, ma perfetta per le mie esigenze... almeno sino all'altro ieri) Trust 511 5.1 Ah, ovviamente prima di scrivere questo post (di cui mi vergogno non poco) ho dato una scorsa veloce agli argomenti in rilievo, ma non sono riuscito a trovare una soluzione al problema (probabilmente perché si tratta di un problema troppo cretino). Grazie in anticipo a tutti (rispondetemi, però), Sim |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Semplice rimetti i driver di prima, e` un problema di incompatibilita`
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Nessuno è in grado di aiutarmi? Sto letteralmente impazzendo, non riesco a trovare una spiegazione logica.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
collegamento scheda audio - tv
Dovresti provare la continuità elettrica del cavo che porta l'audio, è un cavo schermato cioè composto da un conduttore centrale (che porta l'info audio) e da una calza di rame che serve per proteggere il centrale dai disturbi e per chiudera il circuito. L'operazione la puoi fare con un tester usato come ohmetro o con qualunque altro sistema adatto.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.