|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
problema crt lg 775 ft!
ho un lg 775 ft,da un po di tempo mi sta dando un piccolo problemino,al lato sinistro a ripetizione mi fa delle piccole interferenze a strisce orizzontali lunche 3 o 4 cm e molto sottili,tipo telefonino!cosa può essere in realtà?si sta rompendo?vedo se posso fare foto e allegare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto il problema!ho smontato il monitor alla ricerca delle viti per mettere a fuoco,poi prima di toccarle ho notato che c'era un po di polvere,l'ho cacciata per scaramanzia l'ho provato e non dava il problema,per completare gli ho dato una spruzzata di compressore e l'ho richiuso,ora pare che non dia il problema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si all'interno di tutti i crt esistono delle viti per la taratura del monitor,tipo quando il monitor è andato fuori frequenza,sul mio per esempio ne ho trovate 2 sul quale c'era scritto focus,comunque non le ho toccate perchè ho risolto pulendolo,a parte tutto pare che adesso sia pure più luminoso e i colori più vivaci,specialmente il blu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho tolto la base girevole e le due viti dietro al pannello in basso, ma il coperchio non viene via e non vedo altre viti ![]() non vorrei fare qualche danno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.