|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
acquario per tartarughe
ho due tartarughine d'acqua.. comprate 2 anni fa, con mio grande stupore sono diventate bellissime e molto piu grandi... a questo punto devo comprare un acquario piu grande per farle stare piu comode.. avete qualche consiglio...? magari mi sapete dire anche quanto mi verrebbe a costare il tutto...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Up!
Interessa anche a me!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
credo che con 100 euro massimo lo riesci a prendere...
riempi d'acqua fino alla riga (come segnato)... penso una mezz'ora a fuoco lento e la pentola a pressione dovrebbe crearti un buon brodo di tartaruga scherzo... non saprei dirti... prova in qualche centro vendita... magari sanno dirti di piu
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Le mie , anni fa , stavano benone in un acquario normale da 100 lit...
una femmina divento' di 20 cm di diametro... ora le mie due piccole le tengo in una vaschetta per tartarughe..per ora... Ciaozzz
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
le tartarughine portano malattie se non curate correttamente :(
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho fatto l'upgrade dell'acquario pochi mesi fa.
16 mesi fa mi avevano regalato 2 tartarughine (lunghe circa 3 dita in piena estensione) che nel giro di 1 anno sono diventate almeno il doppio e nel vecchio acquario non ci stavano più. Ho preso allora un nuovo acquario che misura circa 80 x 50 x 40 di quelli aperti sopra con l'isolotto cavo per il filtrante (uso lana di perro) e la pompa. Acquario + pompa sono costati un centinaio di euro circa (è stato un regalo, io ho aggiunto altre due tartarughine che già stanno crescendo). Riguardo alle malattie è vero, ma è sufficiente lavarsi bene le mani dopo averle toccate e pulire regolarmente l'acquario sostituiendo il filtrante.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!