|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 70
|
velocità umts
ho appena comprato una scheda umts, uso una scheda tim, anche se mi sono accordo che l'omnitel prenda una tacca in più. sicuramente in confronto al gprs di prima è molto più veloce. vorrei sapere come faccio a vedere in maniera semplice a che velocità vado?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
|
Quote:
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 70
|
ti ringrazio. io mi lamentavo perche prendeva di meno, in realta mi sono accorto che praticamente ci sono dei salti della rete tim. ogni tanto compare e mi permette di collegarmi, altrimente devo andare in gprs. tra l'altro la connessione la vado a ricercare manualmente io(quando riesco a trovarla). c'è da dire che con la connect card non uso l'antenna, che sia per questo?
mi sa che se continua cosi tra qualche giorno quando mi scada passo alla vodafone che per ora da 60 ore al mese, sono un po poche, ma almeno vado veloce. qualcuno di voi a gia fatto la promozione a tempo della vodafone? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.



















