|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dividere film su 2 monitor
Non riesco a dividere il film su 2 monitor, riesco a clonarlo ma non a dividero.
scheda video geforce 6800ultra. io devo dividere il film su 2 monitor identici. qualcuno conosce i settaggi da usare nel pannello dei driver? in power dvd questa voce non è selezionabile ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E' una vita che ci provo: se o quando ci riesci fammi sapere come si fà...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq io mi ricordo di averlo fatto con una geforce 4 4200 e monitor e una tv
![]() Cmq sto provando tutte le impostazioni ora provo anche con i nuovi driver 77.77 per xp a 64bit visto che ora ho quello ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
neanch'io riesco.. Ati X800
![]() Ho provato anche ad impostare un unico desktop sui due monitor..I video qualunque prg usi si vedono solo su un monitor... Se riuscite fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Con le nVidia c'ero riuscito bisognava spuntare un'opzione nel pannello di controllo dei driver ma non mi ricordo più qual'è l'opzione, mi sembra si chiamasse "vmr" o giu di li.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io avevo provato quell'opzione, ma non sono riuscito a dividere il film sui 2 monitor. ora con i driver per win 64 non c'è più l'opzione
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Sono riuscito nell'intento con BSplayer, però la qualità di visualizzazione è troppo scarsa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato con powerdvd6? c'è una pagina che parla del dual monitor ma tutte le opzioni non sono selezionabili ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.