|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Firenze
|
sono cavoli amari se non ci riesco!!!!!!!!!
salve a tutti
mi è appena arrivato il portatile aziendale.... appena lo accendo metto nome dominio e password (aziendale!!!!) e tutto ok.... poi il dramma.... collego il il portatile aziendale al mio pc di casa con rj45 cross, nel nome computer cambio il dominio con gruppo di lavoro e riavvio...... NON MI RICONOSCE PIù LA PASSWORD E NON POSSO ACCEDERE A WINDOWS... AIUTATEMI VI PREGO... CIAO CIAK ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
scusa, ma quando ti logghi fuori dal dominio usi un account locale (user\NOMEMACCHINA) e non del dominio (user\NOMEDOMINIO), vero?
Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
prova con l'utente administrator senza password.. altrimenti sei inguaiato.. devi sentire l'amministratore della tua ditta se ha cambiato password..
ma perche' lo hai tolto dal dominio?? che sistema operativo c'e' sopra?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Firenze
|
non so cosa fare....
ho messo nome administrator ma niente..... non c'è versi entrare in modalità provvisoria e rimettere il dominio? aiutatemi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
se non hai un account di amministratore valido non entri..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.