|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lettore/masterizzatore cd/dvd
ciao
![]() sto facendo un ordine online e vorrei prendere un master... evitate di consigliarmi altri modelli perchè tanto non masterizzo spessissimo, mi interessa l'affidabilità più che altro NEC ND-3540 NEC ND3520 DVD±RW Pioneer DVR109 dvd±r/rw/±r9 Black LG GSA-4163 DVD+/-R/RW 16x16x4x4x5 Black ai miei tempi gli lg andavano forte... adesso? pioneer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come al solito non vi accalcate!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
LG 4163 forse per la qualità di la registrazione.
Nec 3520/3540 prezzo/prestazioni (un pelino più alte sul 3540 ![]() Pioneer 109 sta risalendo la china con gli ultimi firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() con i firmware non sono tanto pratico.. si aggiornano via windows? onestamente tu quale prenderesti se dovessi scegliere tra questi modelli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
LG se vuoi usare Dvd-Ram (come se fosse un disco rigido) per ora sono difficili da trovare e costano parecchio, non fa i controlli di qualità sui Cd/Dvd con Cd/Dvd Speed e simili.
Pioneer aveva una buona reputazione con i precedenti al 109 che ha sofferto per problemi di firmware fa controlli con DvdInfoPro o se togli il suo nome dalla chiave di registro di Cd/Dvd Speed. Nec è un buon compromesso, fa i controlli di qualità. Beh non conosco le tue esigenze. I soldi li tiri fuori tu mica io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prendo il nec... thanks ![]() mi spieghi perchè il 3520 costa di più, seppur di poco del 3540? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il 3540 è praticamente il 3520 con la velocità di scrittura più alta su alcuni supporti.
Il perché costi di più il 3520 è forse dovuto al fatto che era stato comprato prima ed è rimasto in magazzino poi è arrivato il 3540 che costava di meno per via del continuo ribasso dei masterizzatori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.