Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2005, 23:27   #1
beltion
Member

Iscritto dal: Aug 2005
nuovo CASE

non avendo particolari esigenze di oc, mi interessa solo l'estetica del case, ma non intendo spendere un capitale.
che modelli ci sono belli e a basso costo?
sempre che esistano....
Old 31-08-2005, 23:34   #2
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da beltion
non avendo particolari esigenze di oc, mi interessa solo l'estetica del case, ma non intendo spendere un capitale.
che modelli ci sono belli e a basso costo?
sempre che esistano....
Per l'estetica sei te che devi decidere, non hai una lista di preferenze Così dopo ti consigliamo tra i modelli che proponi....
Old 01-09-2005, 00:27   #3
beltion
Member

ho visto dei coleer master molto belli,credo che siano centurion ma non saprei di preciso. faccio un salto sul sito poi preciso.
ma non ho idea del costo
Old 01-09-2005, 00:31   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
ho visto dei coleer master molto belli,credo che siano centurion ma non saprei di preciso. faccio un salto sul sito poi preciso.
ma non ho idea del costo
Diciamo che uno fra i piu` gettonati qui e` lo stacker
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 02:32   #5
nairno
Senior Member

L'Avatar di nairno

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
il centurion 5 lo trovo fantastico, se dovessi comprare ora un case prenderei quello, unica pecca la ventola da 80mm davanti, con una 120 sarebbe stato perfetto, in piu non costa poi tanto

Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 09:59   #6
beltion
Member

quanto costa quello nella foto?
lo stacker com'è???
Old 01-09-2005, 10:09   #7
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Il centurion 5 mi è arrivato oggi
davanti con un adattatore ci monti tranquillamente una 12*12.
Ben fatto, niente viti, monti tutto con le slitte, l'ali se tineni quello che danno insieme al case è silenziosissimo. Che dire..soddisfatto
Old 01-09-2005, 10:37   #8
beltion
Member

prezzo prezzo prezzo prezzo
Old 01-09-2005, 11:19   #9
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
prezzo prezzo prezzo prezzo
Il prezzo del centurion 5 si aggira sui 100 € i.i. con ali da 350W incluso.
Io ne ho avuto in mano uno e secondo me è valido come case
Per lo stacker ,invece, siamo in tutt'altra categoria (il prezzo è dai 152 € ai 170 € i.i.); se vuoi avere informazioni sullo stacker clikka il link nella mia sign....
Old 01-09-2005, 14:43   #10
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Città: Brescia
Io consiglierei il thermaltake armor, mi arriva la prox settimana
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 14:57   #11
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da mikeshare78
Il centurion 5 mi è arrivato oggi
davanti con un adattatore ci monti tranquillamente una 12*12.
Ben fatto, niente viti, monti tutto con le slitte, l'ali se tineni quello che danno insieme al case è silenziosissimo. Che dire..soddisfatto
In cosa consiste l'adattatore per la ventola 80-120?Se possibile faresti qualche foto? E sapresti indicarmi un posto dove li vendono?
Grassie!
Old 01-09-2005, 15:25   #12
mikeshare78
Senior Member

L'Avatar di mikeshare78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Il prezzo del centurion 5 si aggira sui 100 € i.i. con ali da 350W incluso.
Io ne ho avuto in mano uno e secondo me è valido come case
Per lo stacker ,invece, siamo in tutt'altra categoria (il prezzo è dai 152 € ai 170 € i.i.); se vuoi avere informazioni sullo stacker clikka il link nella mia sign....

il centurion 5 l'ho comprato a 67 iva inclusa, se ti serve il link pvtzzami
Old 01-09-2005, 15:43   #13
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
l'alimentatore compreso da 350w non è così silenzioso... se lo sfruttate bene comincia a fare rumore.

comunque ne ho montati 3 di centurion5 e devo dire che è davvero un bel case

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian