|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Notebook Fujitsu A1640 Sempro 3000 60 Gb Mastedvd 590 Nuovo
Come da titolo vendo il seguente notebooks nuovo :
processore Mobile AMD SempronTM 3000+ ram Memoria 512 (2x256) MB DDR-SDRAM hard disk Hard Disk 60 Gb IDE cd/dvd Masterizzatore DVD+-R+-RW Double Layer con software schermo Display 15.4” TFT Wide WXGA , 1280x800 pixel connettività Fax/Modem 56K V90 – LAN 10/ 100 sistema operativo Windows XP Home Edition; Works 8.0 garanzia 1 anno Collect & Return (Fujitsu Siemens organizza via corriere il ritiro dell'unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al cliente; la riparazione e i costi di trasporto sono a carico di Fujitsu Siemens) audio Audio on board; Casse e microfono integrati grafica funzionalità grafiche integrate Interfacce Firewire IEEE 1394, 3 USB 2.0, S-Video, 4 in 1 memory card port per MMC/SD/MS/MSPRO , 1x PC Card slot Peso circa 3 Kg dimensioni 358 mm x 272 mm x 33,1mm Notebook nuovo da sballare In garanzia ( fornisco scontrino) NON scambio In caso di spedizione pagamento anticipato Terrò la coda per un massimo di 24 ore ed in assenza di info passerò al successivo Precedenza consegna a mano Prezzo 590 ss escluse
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao, in coda ti mando un pvt....
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
in coda anche io...fammi sapere se mi tocca...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
mi dici la durata della batteria e che tipo di scheda video c'e sopra...?
grazie mille ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao Davide ci ho ripensato, mi metto in coda anche io. Ci sentiamo al telefono o in pvt. Ti saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
sicuro che non ti interessa uno scambio con mediacentere acnra imballato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Sicuro non scambio
scambio con un lotto di terreno edificabile da 1000 mq zona Roma entro GRA non si sa mai se ti capita Ciao
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao ti scrivo per Recidivo
Lui è interessato a concludere solo che in questo momento è in ferie. Mi pare che rientri nel fine settimana e che voglia concludere. Siccome anch' io sono in ferie e non ho internet sempre disponibile ti lascio il mio cell in pvt. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao,
come pvt lascio a chi è + interessato, chi doveva prendermelo non si è + fatta sentire....mi scuso x aver temporeggiato ma qualche volta durante l' anno riesco a non essere on-line...... ci si sente presto Dasutera77 ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.