|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ram corsair xms 4400 c25
Ciao raga', vorrei acquistare nuova ram, mi e' stata consigliata la ram di cui all'oggetto, se qualche buon'anima mi puo' consigliare eventuali altre soluzioni , limite di spesa c.a. 250 euro ( vorrei 2 banchi da 512)
La mia configurazione: matherb. k8nf-9 procio athlon 3500+ 64 bit ram 1 gb (marca del c***o) audio sound blaster platinium 2 hd ide (200 e 80 gb) 1 hd sata (80 gb) 2 masterizz. dvd ss2 Thanks |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si daccordissimo sulla marca ma quello che volevo e' un suggerimento sul tipo di ram, chiedevo se la ram corsair xms 4400 c25 puo' andar bene con la mia configurazione hardware oppure se eventualmente c'e' qualcosa di + valido o comunque ,chiedevo un' eventuale alternativa da chi ne sa di +, visto che come hai detto un giga di ram l'ho gia' e non vorrei ripetere l'errore di fare un cattivo acquisto.
In ogni caso thanks x la risposta. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Dai raga'..... un consiglio per l'acquisto a un profano, ditemi almeno se la mia scheda madre e' in grado di supportare la ram.....
o eventualmente un'alternativa ri-thanks |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Guarda sono montate sul mio sistema in questo momento, vanno davvero molto bene e nn posso che consigliartele fino a 290 tengono perche ci sono adesso, ti sapro' dire appena ho un momento salgo ancora.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.