Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2005, 19:31   #1
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
libero nn ull e pingone.

ciao ragazzi,
sono mesi che sbatto la testa con questi incompetenti della libero.
Ad ogni operatore gli devo pure spiegare cosa è il ping.

cmq avevo richiesto la fast ma nn me la possono fare xche sto su rete telecom.Vorrei sapere se questo ping che oscilla da 105 a 140 con libero nn ull l'ho solo io oppure è un male comune?
e soprattutto avete risolto?

ciaoo

ps: l'ultimo operatore sosteneva che il ping delle adsl 1,2 è di 140,i 70 che chiedevo io era della fastweb.
Old 10-08-2005, 19:45   #2
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
è un male comune;dipende dalla linea.Quando avevo la linea libero su telecom ho avuto problemi,da quando sono con linea libero nessun problema.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 20:14   #3
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Airborne
ps: l'ultimo operatore sosteneva che il ping delle adsl 1,2 è di 140,i 70 che chiedevo io era della fastweb.
hahahahahahahahahhah che risate !!!
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 20:19   #4
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

il contratto mi scade a dicembre,
quindi fino all'iltimo del mese o nn gioco piu a css o cerco di risolvere il problema.nessuno di voi ha piu risolto?
Old 10-08-2005, 23:14   #5
marwi
Senior Member

L'Avatar di marwi

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
Ciao!

Condivido pienamente il tuo problema

io avevo alice adsl e pingavo 60... (gioco a mohaa) per poter entrare nella nazionale avevo bisogno del fast quindi ho disdetto dopo mesi e mesi che cercavo di farmelo dare da telecom (ovviamente inutilmente)

Ho chiesto a libero.. se nonostante ero su linea telecom potevo avere il fast.. e più di un operatore mi rispose che loro fanno sempre attivare le loro linee in fast.!

già dalla prima connessione avevo il ping a 150!

l'ho avuto a 150 fino a che 4 gg fa ho avuto l'upgrade della portante a 3.9 mb ed ora ce l'ho a 100 fisso!

ho telefonato dal primo giorno che ho questa cavolo di linea senza risolvere nulla! ho inviato 200 e-mail , le ultime 50 piene di minacce, senza aver nessuna risposta decente!

Ho pronta la lettera di disdetta pago la penale e li mando tutti a quel paese!

E' una società del cavolo! hanno gli utenti di serie A (sulla loro rete) e gli utenti di serie B (su rete telecom). E il servizio assistenza è il peggiore che io abbia mai sentito! o se ne fregano o sono incompetenti!

purtroppo potrai fare poco ... io ho provato addirittura, per vie traverse, a parlare con un tecnico telecom.. che purtroppo mi ha spiegato che noi utenti di serie B siamo in un limbo in cui la telecom non può metter mano e libero non vuole far metter mano.

mi dispiace disdici il prima possibile !
Old 10-08-2005, 23:20   #6
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da marwi

E' una società del cavolo! hanno gli utenti di serie A (sulla loro rete) e gli utenti di serie B (su rete telecom).
e secondo te se fossero degli inetti non farebbero pena anche sulla loro rete?Se sei su rete telecom e hai problemi non penso che libero debba risponderne al 100%.

Quote:
Originariamente inviato da marwi
E il servizio assistenza è il peggiore che io abbia mai sentito! o se ne fregano o sono incompetenti!
se leggi gli altri thread si dice la stessa cosa di tin.it aka alice,tiscali e soci.
Forse sarebbe il caso di capire che l'adsl va a
E che non si dica che tengo la parte di libero,visto che ho criticato la nuova offerta economica per i nuovi abbonati e non per i vecchi,cosa che mi obbligherà probabilmente a passare ad alice.Peccato,perchè la mia linea va a meraviglia

Ultima modifica di matteo1 : 10-08-2005 alle 23:36.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 23:31   #7
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
scaricati cfospeed...

www.google.it e cerca cfospeed
Old 11-08-2005, 12:39   #8
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

tu dici che funziona?
Old 11-08-2005, 16:56   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Airborne
tu dici che funziona?
alla maggior parte degli utilizzatori non ha cambiato quasi niente

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian