|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
[BERGAMO]MSI K8N NEO2 PLATINUM...BIOS CORROTTO...VENDO IN GARANZIAX RMA
Ciao ragazzi vendo la suddetta mobo ke nn ha bisogno di presentazioni...unico neo nn parte...penso abbia il bios corrotto...fornisco regolare fattura di 144 euro presso www.pc-power.info la mandate in rma e ve la fate cambiare...io l'ho fatto 4 volte ma evidentemente sta mobo scazza con qualke componente del mio sistema e si rompe sempre...mi sono scocciato di mandarla sempre in rma xchè sono più le ss x mandargliela ke altro...vendo 60 euro più ss in caso di spedizione
LA MOBO CMQ SIA VI VERRà CAMBIATA SENZA PROBLEMI CON UNA NUOVA...GARANTISCO IO...SE NN VI VERRà CAMBIATA VI RESTITUIRò I SOLDI Ultima modifica di kekkus : 26-07-2005 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
scambi con componenti per il liquido? Saluti Kareem
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
interessato ad entrsambe le mobo.
mi mandi pvt?grazie
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
msi e dfi
a tutte e due?Me le paghi x quanto detto no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
ciao scusami... io sarei interessato alla mobo... ma non sarebbe + saggio e + sicuro, che tu la mandassi in RMA, e dopo averla sostituita, metti in vendita quella nuova? da quanto ho capito, conosci anche il proprietario/tecnico del negozio, quindi non dovresti aver nessun tipo di problema...
ti ripeto, se metti in vendita quella nuova sostituita, potrei prenderla tranquillamente... (ovviamente con scontrino/fattura d'acquisto). scusami se mi sono dilungato, oppure ho travisato qualcosa nel tuo post... ciauz n' up. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Catania
|
Quote:
io che abito a catania... dovresti spedirmela... poi io la rispedisco, e loro la rimandano a catania... (e la scheda ce l'ho fra almeno 2 settimane). secondo me, visto che sei molto + vicino, si dovrebbe fare come ti dicevo prima... cmq, questo è solo il mio pensiero... magari c'è qualcuno che la prende a mano e si accolla di farlo... tutto qui. ciao e up te. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
io risolverei il problema comprando un chip già flashato in modo da avere il bios di riserva.
Il chip costa poco e lo mandano a casa per pochi euri. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP...aggiornato prezzo in home 60 più ss in caso di spedizione
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
La scheda che vendi è una versione RETAIL?
Cosa c'è in dotazione? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
per curiosità....in che circostanza ti si corrompe il bios?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessato ma non potremmo semplificare il tutto...
1-ti pago la scheda 2-tu la porti al negozio 3-mi fai rispedire quella nuova al mio indirizzo che ne pensi? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
e secondo te se rifaccio il viaggio x andare al negozio e me la faccio cambiare, dopo nn me la rivendo al prezzo del nuovo anzichè 60 euro?Il prezzo è ribassato xchè la mobo nn parte, ma è sostituibile in rma(io nn ho ne tempo ne voja di farmi altri viaggi), vi ho dato anke la garanzia ke se CASOMAI nn dovesse sostituirvela(COSA IMPROBABILE VISTO KE LA FATTURA C'è) vi restituisco i soldi...ma certo ke su sto mercatino siete davvero furbi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

e secondo te se rifaccio il viaggio x andare al negozio e me la faccio cambiare, dopo nn me la rivendo al prezzo del nuovo anzichè 60 euro?Il prezzo è ribassato xchè la mobo nn parte, ma è sostituibile in rma(io nn ho ne tempo ne voja di farmi altri viaggi), vi ho dato anke la garanzia ke se CASOMAI nn dovesse sostituirvela(COSA IMPROBABILE VISTO KE LA FATTURA C'è) vi restituisco i soldi...ma certo ke su sto mercatino siete davvero furbi...