|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Riprendeva film al cinema: rischia 17 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non è la sezione adatta... va in attualità
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
avrebbe dovuto mettersi a spacciare, come fanno i ragazzi della sua età... avrebbe rischiato molto di meno, e guadagnato di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
con quel che gira attorno ai diritti d'autore è meglio evitare certe cose....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma se uno ammazza una persona mi sa che gli danno meno pena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() P.S.: è notizia di stasera che Priebke se la sta spassando in una casa in montagna da un suo amico...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
tristemente vero ![]() http://www.grezzofilm.com/daunload/p...0PIRATERIA.mov lo so lo so è old... ma bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
pensa che un tipo che conoscevo alle elementari ha fatto un incidente in macchina, era un pò sbronzo correva non ha rispettato un rosso ha centrato un altro con l'auto e l'ha ammazzato...morale lui è libero , deve pagare 20k euri di multa gli han tolto la patente per un anno ma la gattabuia nn la vedrà nemmeno...cosa vi devo dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' questione di tempo perché anche da noi diventi come negli USA_e_getta. Hanno già cominciato l'opera, penale per chi copia un film, e pene meno severe per chi evade molto al fisco.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
......e poi dicono che l'ottismo vola...........di +.........
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Però in sti casi l'assicurazione non paga i danni. Mi pare strano che se la sia cavata solo con una multa. Cioè con una stronzata del genere ok forse non si va in carcere, ma ti rovini a vita. Sia moralmente perchè hai sulla coscienza una persona morta, sia materialmente. Ultima modifica di paditora : 11-08-2005 alle 00:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Quote:
ps resta il fatto che pur avendo ucciso uno il carcere non lo tocca ed è questo che mi fa veramente paura! ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Come diceva lnessuno arriveremo al punto che è più remunerativo, in un ottica costi/benefici, spacciare piuttosto che vendere (e questo non era neanche il caso) un cd pirata.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
una cosa del genere secondo me ti cambia la vita. e penso che anche senza carcere sei un uomo distrutto. però se il tuo amico o meglio il tuo conoscente se ne sbatte le balle e c'ha pure parecchi soldi per pagare ogni volta i danni, forse qualche annetto in carcere gli farebbe bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cmq in sto caso mi pare davvero strano che finisca in carcere.
Secondo me gli faranno solo una mega multona. Certo se ti becchi chessò 15 mila euro di multa (per esempio) e ti sequestrano tutto quello che hai in casa (pc, cd ecc.) mi sa che la voglia di scaricare non ti viene più. Dai è impossibile che a un ragazzo gli diano 17 anni. Anche perchè in carcere c'è gente come assassini, stupratori, ladri ecc. Se sto tizio magari è pure un po' timido ma lo rovinano per sempre. Ultima modifica di paditora : 11-08-2005 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.