|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Aiuto per comodità
salve ragazzi...vi espongo il mio problemuccio
ero lì a vagare per il registro di sistema e purtroppo non ho trovato la voce che mi interessa.... vi spiego tutto dall'inizio ![]() ho due schede audio: una sb collegata alle cuffie che utilizzo quando non posso fare rumori e l'audio integrato della DFI collegato allo stereo che invece utilizzo per vedere un film o ascoltare musica quando posso ovviamente alzare il volume in casa. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce quelle chiavi del registro di sistema che mi selezionano la skeda audio predefinita in USCITA, di modo che io possa creare due rispettivi file *.reg che, cliccandoli, mi cambino la scheda di default permettendomi quindi di selezionare una o l'altra con un solo click.. spero di essere stato chiaro...sono sveglio da poco ![]() ![]() ![]() grazie anticipatamente a tutti, Vito
![]() |
#2 |
Member
Città: Pisa
|
beh con circa 5 euro ti compri uno sdoppiatore e lo attacchi sull uscita della scheda audio predefinita e su questo sdoppiatore ci attacchi sia le cuffie (che rimangono sempre collegate) e sia lo stereo..
quando non vuoi far rumore basta che spegni lo stereo e ti metti le cuffie.. io faccio così.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bari
|
nah lo sdoppiatore l'ho già non mi gusta come soluzione
![]() questa mi sembra piu da "nerd" ..... ![]() Vito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.