|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo sodimm DDR2 512MB
Come da titolo vendo un modulo di memoria ram DDR2 di tipo sodimm (per portatili) da 512MB.
Il produttore è Micron Tecnology ed è di produzione americana. Le specifiche sono le seguenti: pc2-4200s-444-12, ed è assolutamente compatibile con i portatili Dell (è quella montata in origine su un Inspiron 9300), ma anche con tutti gli altri. Il prezzo è fissato in 55 Euro più le spese della spedizione (che può essere scelta dall'acquirente) pagabili in anticipo con ricarica su carta postepay. Ovviamente anche lo scambio a mano è bene accetto. Ho fatto una foto sperando possa essere utile: ![]() A voi la parola. P.S. La memoria è in vendita anche altrove. Ultima modifica di Lilletto : 20-09-2005 alle 23:34. Motivo: Ho fatto qualche correzione estetica al messaggio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ehilà! Un successone, vedo!
Vabbè, mi ripropongo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci riprovo!
Non c'è nessuno, tra coloro che hanno comprato da poco il notebook, che voglia upgradare la ram?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Perchè la vendi?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu non hai da lavorare? ![]() Ciao Santooooo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi rendo conto della scarsa diffusione di questa tecnologia tra i notebook.
Comunque speriamo che a qualcuno possa servire, magari per un upgrade a costi accessibili. Intanto rinnovo l'offerta e l'annuncio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Un po' di sollevamento non fa mai male.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
ciao, sn interessato per 40 euro spese comprese in raccomandata!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto ti ringrazio per l'interessamento, ma la cifra che proponi è troppo bassa. Posso scendere al massimo a 50 euro, ma senza le spese. Considera che la memoria è stata usata per circa un mese prima dell'upgrade, quindi potresti considerarla quasi nuova. E poi è certificata per l'uso con Dell, in quanto montata in origine dal produttore. Se guardi in giro vedrai i prezzi. P.S. Possiamo trovare un accordo sulla spedizione Buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lo so, ma ho trovato in giro moduli da 1GB della identica marca soli 88 euro spese comprese.
per 50 euro, devo un po pensarci su'...
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardando su Kelkoo 1 GB non costa meno di 129 euro. Comunque, se vuoi, io sono qui. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
negli usa...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
se ne avessi 2 ...
devo metterli in dual channel ... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ne ho una sola. Ma, se trovi un altro modulo con le stesse caratteristiche, anche se di marca diversa, viene attivata la modalità dual channel (tra l'altro da riscontri fatti sembra che l'incremento prestazionale sia irrisorio... Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
è DDR2 400?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
UP per il venditore, persona seria ed affidabile.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
tela prendo io se mi fai un bel 50one SS in raccomandata comprese ...
altrimenti se sei un "tachis" come si dice da noi facciamo a metà le spese??? bah vedi te cmq mi interessa ... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
La mia proposta
Quote:
Leggo solo ora perché in questi giorni sono particolarmente impegnato. Allora, do27, facciamo che le spese te le pago io, ma ti faccio una spedizione in posta prioritaria. Se invece desideri la raccomandata le spese sono tue. Ovviamente ti vendo la ram a 50 euro. Che ne pensi? ![]() Fammi sapere, e magari domani stesso facciamo tutto, ok? Buona serata a te e a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok
mandami in pvt numero CC o postepay |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Venduto al correttissimo do27.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.