|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Stampa DVD iP5000
Ciao a tutti.
Ho una Pixma 5000 e uso il software in dotazione (CD-LabelPrint) per stampare su dvd printable.... ma non è possibile stampare usandio tutta la superfice dei full-printable?? Mi spiego: nella regolazione della circonferenza non si può, apparentemente, impostare una misura interna inferiore a 33 mm!!! E' proprio il limite minimo? Non c'è modo di modificarla? Come altro posso fare per stampare fino al limite interno del dvd? Credo che la stampante lo supporterebbe... o no? Grazie mille!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Cmq, eccoti la soluzione Apri CD Label Print - clikka su nuovo menù file (in altro a sx) - seleziona supporto ora clikka su nuovo ti si aprirà una finestrella di personalizzazione per supporti stampa dvd mettici il nome, chennesò...verbatim photo printable ed inserichi le misure dei diametri interni ed esterni.....clikka su ok ![]() Buona stampa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Porca di quella bestia... ![]() Vabbè, meglio tardi che mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.