|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lodi, Pavia
|
Problema integrazione konqueror e ark
Ciao a tutti, sono nuova.
Ho installato Knoppix un paio di settimane fa sul mio portatile. Fino ad ora, grazie ai preziosi insegnamenti di Artemisyu me la sono cavata abbastanza bene... o meglio quand'anche ho combinato qualche pasticcio è sempre riuscito a rattoppare il problema. Stavolta però penso di aver superato me stessa... ho creato un problema e non so come... ieri ho acceso il Pc e mi sono accorta che in konqueror nel menu del tasto destro sono scomparse tutte le opzioni di ark (come decomprimi qui o aggiungi questo file ad un archivio)... e il bello è che non ho la più pallida idea di come sia potutto succedere. Ho provato a togliere e rimettere ark, controllare la configurazione di konqueror e del centro di conrollo kde.. ma brancolo ancora del buio. Spero che qualcuno di voi mi sappia dare uno spunto almeno su come posso aver provocato il problema... ciao a tutti PS dimenticavo ho knoppix4.0 con KDE 3.4.1 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ecco, aggiungo per gli altri un paio di particolari... secondo me sti problemi sono causati da un uso vandalo ed esagerato di deborphan... E' che purtroppo la mia conoscenza di kakkaDE tende al -100%, e quindi neanche io so dove sbattere la testa.... datele una mano da bravi ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
cerco di non essere il classico che si attacca con uscite tipo: Ciao bionda Ciao bella Ciao cicci e benvenuta __________ Ciao ![]() il mio consilio è quello di provare a rimuovere le directory: .kde e .ark (se esiste) dalla tua home provare non costa niente, male che vada spendi 5 minuti dopo per riconfigurarti 4 cavolate Stammi bene bionda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao ciao!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Dopo che ho scritto qui Artemisyu si è finalmente dato da fare... evidentemente non voleva fare brutta figura e ha capito cosa non andava
Ho messo konq-plugin ed è tornato tutto alla normalità Grazie mille PiloZ per il consiglio |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono troppo avanti! ![]() uhm... un po' a giorni alterni... ma veramente troppo avanti!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

| Linux User #391140 |