|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Funzioni sparite in TT5
Ciao,
sto facendo un rapido confronto tra tomtom 3.07 usato fino ad ieri ed il nuovo TT5. Propongo agli amici del forum di elencare le funzioni della versione 3 di TomTom che non sono state riportate nella versione 5 cosi', magari, riusciamo anche a verificare se e' possibile attivarle in modo diverso. Inizio con: - Non e' piu' possibile selezionare la vista MAPPA su cui, tappando, si poteva aggiungere un PDI o un preferito - Non viene piu' visualizzato, durante la funzione navigatore, il numero di satelliti agganciati Ora a voi! Il Polipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Una funzione che manca,a mio avviso importante rispetto a TTN3,e' la possibilita' di navigare verso una meta direttamente da Outlook,vorrei proprio sapere perche' gli era antipatica sta funzione! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho inoltre notato che, selezionando itinerari automobilistici, alcune volte mi conduce su strade chiuse al traffico, (quelle per instenderci con il tratteggio) mentre con TT3 questo non avveniva. Ciao Il Polipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate, solo a me col mio qtek 9090 non compare la tastiera sullo schermo per digitare l'indirizzo?
sono obbligato ad usare la tastierina scorrevole.....come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi sto rincoglionendo (spero) o non si possono più conoscere neppure le coordinate di un punto sulla mappa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.