|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[vercelli+sped] Il Mercatino di Drago
ciao!
invece di fare millemila threads con la roba che vendo, ho pensato di raggruppare tutte le cose in un unica discussione. così gli amministratori mi vorranno bene passiamo al materiale: *NUOVO* causa passaggio ad imac, devo liberarmi del mio monitor. E' un OTTIMO CRT Sony, l'ho preso senza badare a spese. Trattasi del Sony Trinitron Multiscan E250, vorrei almeno 180€ per questo monitor. E' ancora nella garanzia sony di tre anni, ho scontrini e tutto. Preferirei non spedire (per il peso e perchè ci tengo che arrivi intero), o se spedisco utilizzare un corriere affidabile. fatemi sapere se vi interessa. MICROSOFT OPTICAL MOUSE BLUE NUOVO con imballi e scatola €15 (ps2/usb) MICROSOFT INTERNET KEYBOARD USATA con imballi e manuali, tenuta bene €10 (ps2/usb) ![]() 2 VENTOLE COOLER MASTER SPEED FAN con imballi e tutto €4 cad. 2 VENTOLE COOLER MASTER NEON LED FAN con imballi e tutto €6 cad. 2.1 ALTEC LANSING ACS33 senza scatola ma con manuali perfetto €30 *VENDUTE* ![]() REGOLE: -pagamento anticipato su postepay o con vaglia postale (più lento) -precedenza per le eventuali consegne a mano -sono disponibili su richiesta le foto del materiale -purtroppo sono tra casa e ospedale, se non posso spedire è perchè non sono a casa e dovrete avere pazienza verranno aggiunti altri articoli con il tempo. Ultima modifica di Drago : 26-07-2005 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Interessato all'optical mouse perché il mio fa i capricci! Me lo descrivi meglio? Risoluzione, pulsanti... è proprio nuovo nuovo?!
Ciaoooo e grazie!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
info: http://www.microsoft.com/italy/hardw...s.aspx?pid=006 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Grazie per la risposta, ma ho trovato le misure in una recensione sul web e sono un pò troppo 'grosse' per l'abbinamento con un portatile (anche rispetto a quello attuale)!
Ciaooo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
ciao,
interessato alle ventole (credo le prime) consegna a mano mi dici solo le caratteristiche? mi servirebbero silenzionse..
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sony-cp.com/en/products/archive/e250/ ps.non sono sicuro di aver cercato correttamente ma il prezzo del modello sony qui sopra nuovo sta intorno ai 350€ (già all'epoca l'avevo pagato uno sproposito), se ti interessa ci si accorda per un prezzo abbordabile. Ultima modifica di Drago : 27-05-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao ok per le papst.. ti mando pm
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
porto su
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() sono ancora disponibili?
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
alla fine non abbiamo potuto concludere.. quindi sarei ancora in coda per le papst .. aspetto notizie ^_^
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora..ho convenuto che è meglio per me non vendere le papst e limitarmi alle cooler master in annuncio, perchè mi possono servire come pezzo di ricambio per il mio alimentatore che monta appunto due papst (o per il futuro imac, se ha delle 8x8 dentro).
quindi l'annuncio delle cooler master è ancora valido, le papst consideratele ritirate, ok? grazie a tutti lo stesso |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dai le cooler master si illuminano!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come faccio a saperlo? vengono date sui 25db.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.